Quando ha partecipato a Vite al Limite, Amber pesava esattamente 300 kg, ma poi è completamente cambiata: oggi è di una bellezza disarmante.
Non c’è nessuno che non vada matto per Vite al Limite! Andato in onda per la prima volta nel lontano 2013, il docu-reality si è riuscito a conquistare sin da subito un’enorme fetta di telespettatori. E ancora oggi, nonostante siano passati quasi 10 anni dalla sua prima puntata, continua ad essere uno dei programmi più visti dal pubblico italiano.
Nel corso delle dieci edizione di Vite al Limite, gli spettatori del programma hanno avuto la possibilità di conoscere numerosi pazienti e di affezionarsi a ciascuno di loro, ma tra coloro che più sono entrati nel cuore di tutti c’è proprio la protagonista di questo nostro articolo. La giovane ‘cadetta’ del dottor Nowzaradan ha scelto di chiedere aiuto al medico per ritornare in forma e sin da subito ha fatto ampiamente capire a tutti quanto fosse intenzionata a soddisfare le esigenze del medico chirurgo iraniano, battendo ogni tipo di record.
Vi ricordare la storia di Amber? All’epoca della sua partecipazione a Vite al Limite, la paziente di Nowzaradan pesava poco meno di 300 kg nonostante la sua giovanissima età, ma siete curiosi di sapere com’è diventata oggi?
A Vite al Limite è ingrassato anziché dimagrito: colpo di scena, cos’è successo
In queste dieci stagioni di Vite al Limite si può dire che sia davvero successo di tutto nella clinica di Houston. Non solo si sono alternati dei veri e propri colpi di scena che hanno lasciato tutti completamente di stucco, ma anche delle impressionanti trasformazioni. E questo di cui vi parleremo tra qualche istante, è una di esse. Anche voi avete seguito con attenzione la storia di Amber Rachdi? Protagonista della terza edizione del programma, la giovane paziente è ricordata da tutti per essere tra le poche pazienti ad aver registrato dei risultati eccellenti.
Se si vuole realmente scoprire il motivo che ha spinto Amber ad ingrassare sempre di più, bisogna andare indietro con gli anni. Alle telecamere del programma, infatti, la paziente del dottor Now ha raccontato di aver sviluppato questo attaccamento al cibo da bambina per via dei suoi continui attacchi d’ansia (di cui nemmeno lei conosceva il motivo) e di aver trovato nel cibo il suo migliore amico. Con il passare degli anni, purtroppo, la situazione non è affatto migliorata. E, arrivata all’età di soli 24 anni, la giovane è arrivata a pesare quasi 300 kg, spaventando tutti per le sue condizioni di salute. Si capisce chiaramente, infatti, che la situazione di Amber fosse piuttosto tragica. E che se non si fosse intervenuto, la Rachdi sarebbe stata ad un passo dalla morte.
Nonostante le drammatiche premesse, il dottor Nowzaradan è stato una vera e propria manna dal cielo per la giovane Amber. D’altra parte, si sa: la dieta del dottor Now può pure fare i miracoli! E la trasformazione della Rachdi ce ne da proprio la conferma. Durante il suo percorso in clinica, infatti, la paziente ha registrato subito degli ottimi risultati. E, sul finire del percorso, è riuscita a pesare più di 100 kg in meno, rendendo orgoglioso il medico iraniano.
Come sta oggi?
La storia di Amber ha lasciato completamente di stucco, da come si può chiaramente comprendere. Ed è per questo che, ad oggi, sono davvero tantissime quelle persone che si chiedono di lei ed hanno intenzione di sapere che fine abbia fatto. Noi siamo riusciti a rintracciarla su Instagram ed abbiamo scoperto che, dopo l’incredibile record registrato nella clinica di Vite al Limite, la giovane si è ancora più impegnata a ritornare in forma. Eccola:
Un vero e proprio schianto, non trovate? Non sappiamo a quanto ammonti il suo peso attuale e né tantomeno quanti chili sia riuscita ancora a dimagrire, ma si può chiaramente notare quanto Amber abbia continuato a mantenere la promessa fatta al dottor Nowzaradan. Sicuramente il suo percorso è ancora tutto in salita, questo c’è da ammetterlo. Tuttavia, non si può fare a meno di sottolineare la sua attuale bellezza impressionante. Complimenti, cara Amber: sei un vero e proprio esempio per tutti!