Vite al limite, Bethany oggi è irriconoscibile: la vita stravolta da Nowzaradan

La vita di Bethany è totalmente cambiata, oggi è davvero un’altra persona rispetto a prima. Ecco come si è trasformata

Vite al Limite è una trasmissione che, chi segue il programma lo sa, cambia in modo profondo la vita delle persone, non solo a livello fisico. Certo, si perde peso, ma al contempo, si vanno a scardinare tutti quegli aspetti della psiche che hanno portato a rifugiarsi nell’eccesso di cibo, per sradicarli.

Bethany Vite al limite
Bethany Vite al limite – grantennistoscana.it

Una delle storie che più hanno colpito i telespettatori del programma è quella di Bethany Stout, che quando è arrivata in trasmissione per intraprendere il suo percorso di dimagrimento, pesava 275 kg.

Durante il suo percorso, ha raccontato che uno dei motivi che l’avevano portato a ingrassare così tanto era il rapporto complicato con sua madre. Bethany, come accade anche a molti altri pazienti della trasmissione, aveva cercato rifugio dalle sue sofferenze, nel mangiare in modo incontrollato.

Il cibo come protezione è una costante che si vede spesso nei pazienti del dottor Nowzaradan, direttore della clinica di Houston, in Texas, in cui si svolge il programma. Bethany ha avuto problemi di peso eccessivo sin da bambina, e a un certo punto è giunta a un peso tale che le impediva persino di alzarsi dal letto.

Bethany: com’è oggi e come ha cambiato la sua vita

Giunta al limite, come dice il titolo del programma stesso, Bethany era determinata a cambiare la propria esistenza, senza se e senza ma.

Vite al limite, com'è Bethany Stout oggi
Bethany Stout oggi-grantennistoscana.it (fonte Instagram)

Il suo percorso è stato decisamente incredibile. Dapprima, la donna ha perso 80 kg, e poi ha proseguito il suo tragitto verso la perdita di peso anche dopo aver preso parte al noto programma di TLC.

Ma che fine ha fatto Bethany? Com’è cambiata la sua vita? Attualmente, Bethany è riuscita a riprendersi la sua esistenza e a tornare a fare attività normali, cose che purtroppo, a causa della sua condizione, non poteva più fare.

Per festeggiare la ripresa di una vita normale, Bethany ha deciso di dedicarsi a un suo blog personale e oggi si fa vedere spesso online. La sua autostima è cresciuta molto, è una donna più sicura di sé.

È molto attiva su Instagram, dove posta foto della sua quotidianità, racconta la sua trasformazione profonda, e soprattutto dà speranza che nella vita tutto è possibile se davvero lo si desidera con tutto il cuore. Naturalmente, senza dimenticare che un sogno resta un sogno se non si agisce.

Gestione cookie