Clamorosa trasformazione a Vite al Limite: Brandon perde oltre i 150 kg ed è irriconoscibile, grande successo per il dottor Nowzaradan.
Non si contano sulle dita di una mano tutti i pazienti che si sono alternati nella clinica di Houston e che hanno scelto di rivolgersi al dottor Nowzaradan per ritornare in forma, ma Brandon Scott è tra quelli che, ancora oggi, è nel cuore di tutto il pubblico. Entrato a far parte dei pazienti del chirurgo iraniano con un peso superiore a 300 kg, il giovane è riuscito a soddisfare tutte le richieste del medico, registrando un vero e proprio record.
Brandon Scott è stato uno dei protagonisti indiscussi della settima stagione di Vite al Limite. Divenuto uno dei pazienti di Nowzaradan per i suoi chili di troppo, il giovane ha raccontato di essere stanco di essere dipendente dal cibo e, soprattutto, dalle costanti cure ed attenzione della sua fidanzata e di sua madre.
Il peso eccessivo, infatti, non gli consentiva di svolgere una vita normale. E Brandon, come ha sottolineato alle telecamere del programma al momento della sua presentazione, non voleva più vivere in quello stato. Il suo percorso, come in molti ricorderanno, è stato piuttosto impressionante. Dai suoi poco più 300 kg iniziali, il giovane Scott è riuscito a dimagrire tantissimo, lasciando tutti di stucco per la sua ritrovata forma fisica.
Brandon Scott, Vite al Limite lo trasforma radicalmente: vero successo per il dottor Now
Tra i tanti protagonisti che si sono alternati a Vite al Limite, Brandon Scott è stato uno di quei pochi che è riuscito a mantenere le promesse fatte al dottor Nowzaradan. È dimagrito oltre i 150 kg grazie alla dieta e al programma del medico chirurgo iraniano, ma guardate com’era prima di tutto questo:
La storia di Brandon Scott, così come la stragrande maggioranza degli altri protagonisti di Vite al Limite è piena di dolore. Alle telecamere del programma, poco prima dell’incontro, con Nowzaradan, il giovane ha raccontato a tutti il motivo per cui è nata la sua dipendenza dal cibo, facendo chiaramente comprendere di doverla rintracciare quando era solo un bambino.
Figlio di genitori separati, Brandon ha raccontato di aver sofferto terribilmente quando la sua mamma e il suo papà si sono detti addio. E di essere rimasto particolarmente male quando, a lungo andare, i rapporti e il dialogo tra loro si è completamente affievolito. Una sofferenza immane, quindi, che ha spinto Scott a trovare conforto nel cibo.
Questa sua cattiva abitudine, però, non l’ha aiutato affatto a superare questo suo ‘dramma’, piuttosto ha contribuito a danneggiarlo ancora di più. Alla sola età di 32 anni, Brandon pesava già 325 kg ed era impossibilitato a fare ogni cosa se non con l’aiuto di sua mamma.
È questo, quindi, che l’ha spinto a chiedere aiuto al dottor Nowzaradan e a dimagrire oltre i 150 kg in clinica. Pensate, da un peso massimo di 325 kg, Brandon è riuscito a pesare 174 kg, soddisfacendo tutti. Curiosi di sapere come sta oggi?
Brandon oggi è irriconoscibile
Altro che Justin McSwain: è Brandon Scott a segnare un vero e proprio record a Vite al Limite. Dimagrito più di 150 kg e sottopostosi all’intervento di bypass gastrico, il giovane dell’Ohio ha confermato di voler iniziare una nuova vita giorno dopo giorno, battendo ogni record. Oggi, a distanza di anni dalla sua partecipazione al programma, Brandon è ancora più irriconoscibile.
Una trasformazione clamorosa, quella di Brandon Scott a Vite al Limite, che continua ad essere impressionante anche dopo il programma. Ad oggi, non sappiamo a quanto ammonti il suo peso e né tantomeno quanto sia riuscito ancora a dimagrire, ma si vede chiaramente che la sua trasformazione è piuttosto clamorosa.
Il programma statunitense, quindi, ha dato la possibilità a Brandon di iniziare una nuova vita. Oltre al dimagrimento, il giovane è riuscito ad esaudire uno dei suoi più grandi sogni. Ed oggi, come testimoniano anche le sue foto social, sembrerebbe essere una personalità di spicco della musica.
Della sua vita privata, invece, sappiamo poco e niente. Ad oggi, nonostante la sua attività social, non ci è dato sapere se la sua storia d’amore con la sua fidanzata storica continua oppure no.