Vite al limite, la straordinaria trasformazione di Brianne: grazie al programma ha perso circa 200kg e oggi sembra un’altra persona.
Il titolo originale è My 600lb life, ma tutti noi lo conosciamo semplicemente come Vite al limite. Si tratta di uno dei programmi più apprezzati ed è proposto in Italia su Real Time e seguito da una schiera di telespettatori. Lo show dà la possibilità di seguire il percorso di dimagrimento di alcuni pazienti gravemente obesi, nella clinica di Houston.
Pazienti che, dopo aver sviluppato una vera ossessione per il cibo e raggiunto un peso ‘al limite’, decidono di provare a dare una svolta alle proprie vite con l’aiuto del dottor Nowzaradan. Il percorso di 12 mesi all’interno del programma è tutt’altro che semplice: le regole ferree sono durissime da seguire, ma solo con tanta forza di volontà si ottengono i risultati. Lo sa bene Brianne, che quando si è rivolta alla trasmissione pesava circa 330 kg.
Un situazione delicatissima, quella con la quale il chirurgo iraniano ha dovuto fare i conti, ma il risultato finale è stato sbalorditivo. La trentenne originaria dell’Oregon è stata protagonista di un cambiamento che lascia senza parole. Nel corso della permanenza in Texas, è riuscita a perdere circa 200 kg e oggi sembra davvero un’altra persona. Uno dei successi più grandi per il dottor Now: scopriamo di più.
Brianne Dias dopo Vite al limite: cambiamento impressionante, com’è oggi
Brianne Dias è stata la protagonista della prima puntata della settima stagione di Vite al limite. Una storia complicata, la sua, come tutte quelle dei pazienti che decidono di contattare la trasmissione per migliorare le proprio condizioni di salute. Complice un passato difficile e un brutto rapporto col suo papà, la trentenne si è ‘rifugiata’ sempre di più nel cibo, diventandone dipendente: è arrivata a pesare 335 kg. Poi, la rinascita grazie alla partecipazione a Vite al limite: nel corso dei mesi nella clinica di Houston, Brianne ha perso poco meno di 200 Kg. Il risultato è strabiliante:
Ebbene sì, grazie a Vite al limite, Brianne ha iniziato una vera e propria trasformazione: oggi sembra un’altra persona. E, dalle foto più recenti che appaiono sui social, si evince che anche a telecamere spente la ragazza abbia continuato a prendersi cura di sé, seguendo un’alimentazione e uno stile di vita sano, proprio come le è stato ‘insegnato’ a Vite al limite. L’iter della trasmissione prevede infatti uno step inziale, con dieta ed allenamento, e, solo dopo aver raggiunto il peso idoneo per l’operazione, si procede all’intervento di chirurgia bariatrica.
Nei selfie presenti su Fb e Instagram, la ragazza non rinuncia a make up marcati e unghie colorate, mettendo in mostra tutta la sua femminilità: davvero incantevole! Un percorso che, nel caso di Brianne, si è concluso nel migliore dei modi: quello della Dias rappresenta senz’altro uno dei successi più grandi per il dottor Nowzaradan! E voi, avete seguito la storia della dolce Brianne in tv?