Vite al limite, la straordinaria trasformazione di Brittani: pesava quasi 300 kg, eccola in costume dopo il programma.
Di trasformazioni clamorose, in Vite al limite, ne abbiamo viste diverse nel corso degli anni, ma la storia di Brittani vi lascerà senza parole. Quando ha deciso di rivolgersi alla trasmissione ( il cui titolo originale è My 600 lb life), la donna originaria dell’Oregon aveva 32 anni e pesava circa 280 kg.
Una condizione drammatica, la sua, simile a quella di tutti i protagonisti del programma in onda su Real Time. Brittani aveva trovato nel cibo il suo unico sfogo per dimenticare i problemi e la sua è diventata una vera e propria ossessione. Per la ragazza, originaria dell’Oregon, anche svolgere le attività più semplici era diventato impossibile e, arrivata al limite, ha scelto di andare in cura nella clinica di Houston. Un percorso duro, quello a cui sono sottoposti i pazienti di Vite al limite, ma per gran parte di loro il risultato finale è straordinario. Proprio come per Brittani, che dopo il programma è diventata praticamente un’altra persona. Vederla in costume vi stupirà: è irriconoscibile!
Brittani Fulfer dopo Vite al limite: la foto in bikini lascia senza parole
Brittani Fulfer è stata la protagonista della quarta puntata della stagione numero 4 di Vite al limite e la sua storia, tra le tante raccontate nello show, ha lasciato il segno. Sì, perché nel corso dei 12 mesi trascorsi nel programma, la donna ha ottenuto risultati record. Quando è approdata in clinica, il dottor Nowzaradan si è trovato di fronte a un caso estremamente delicato, con una paziente che sfiorava i 300 kg. Grazie alla trasmissione, però, Brittani ha subito quella che possiamo definire una vera e propria trasformazione. Come testimoniano alcuni scatti che la ritraggono in costume da bagno, più bella che mai:
Grazie a Vite al limite, la Fulfer ha iniziato a perdere circa 110 kg, per poi proseguire con il percorso di dimagrimento anche a telecamere spente. Da quanto si evince sui social, Brittani ha continuato a seguire uno stile di vita sano, dicendo addio per sempre alla ‘vecchia’ lei e iniziandosi a prendere davvero cura di sé. Un traguardo eccezionale per la donna, che prima non riusciva neanche a guardarsi allo specchio e che, dopo il programma, ha ritrovato fiducia in se stessa.
Un cambiamento che rappresenta una vera e propria rinascita per la Fulfer, che, oggi, sembra essere un’altra persona. Si tratta di uno dei successi più clamorosi per il dottor Nowzaradan, il chirurgo iraniano simbolo della trasmissione tv. È lui che segue con impegno e costanza i pazienti, nel corso dei dodici mesi trascorsi nella clinica di Houston e la sua gioia è immensa quando si ottengono risultati eccezionali come questo.. E voi, avevate seguito la storia di Brittani?