Il dimagrimento di Janine è tra i più clamorosi che si siano visti a Vite al Limite: oggi la donna è davvero irriconoscibile.
Tra i diversi programmi ‘stranieri’ che sono riusciti a mettere tutti d’accordo, Vite al Limite è sicuramente quello che ha registrato ottimi ascolti sin dalla prima puntata. Se tutti gli altri show, infatti, hanno dovuto aspettare un po’ prima di entrare nel cuore dei loro telespettatori, il docu-reality non ne ha avuto affatto bisogno, accontentando i gusti di ognuno.
Andato in onda per la prima volta nel lontano 2012, Vite al Limite si è dimostrato sin da subito un programma completamente diverso da tutti gli altri. Per la prima volta, infatti, non solo si sono mostrate le reale motivazioni che si nascondono dietro ai chili di troppo e l’ossessione per il cibo, ma anche la vera rinascita di pazienti obesi, stanchi di dover combattere con questo ‘mostro’.
Nel corso di queste dieci edizioni di Vite al Limite, il suo pubblico più affezionato ha avuto la possibilità di conoscere numerosissimi pazienti e di lasciarsi sorprendere con delle trasformazioni davvero da urlo. Tra le tante, però, non si può fare a meno di ricordare una in particolare: quella di Janine Mueller. Entrata a far parte della clinica con un peso superiore ai 300 kg, la donna ne è uscita completamente trasformata, risultando ad oggi ancora più irriconoscibile.
Janine di Vite al Limite spiazza tutti: com’era e quanto è dimagrita
Così come tantissimi altri suoi compagni di viaggio, anche Janine ha scelto di partecipare a Vite al Limite per dare una vera svolta alla sua vita. Stanca di dover combattere con quei chili di troppo e desiderosa di iniziare a vivere, la cinquantenne di Seattle ha voluto chiedere aiuto alle mani d’oro del dottor Nowzaradan, iniziando con lui un vero e proprio percorso di dimagrimento.
All’inizio per Janine non è stato affatto facile seguire il regime impostole dal medico chirurgo iraniano. La dieta era così restrittiva che la bella Mueller ha avuto un bel po’ di difficoltà per seguirla. Tuttavia, tutto bene quel che finisce bene: la cinquantatreenne ha capito molto presto quanto fosse importante per lei ritornare in forma. E da quel momento ha iniziato a seguire per filo e per segno le parole di Nowzaradan, registrando dei risultati straordinari.
All’epoca della sua partecipazione a Vite al limite, come detto poco fa, il peso di Janine era superiore ai 300 kg e sfiorava i 310 kg. Grazie alla sua enorme costanza e spirito di sacrificio, però, è riuscita a dimagrire più di 50 kg, arrivandone a pesare ben 257. Un risultato, da come si può chiaramente vedere, che non ha nulla a che vedere con quello registrato da Pauline Potter, ma che dal canto suo non è assolutamente paragonabile a quello di Schenee Murry.
In ogni caso, Janine si è detta ugualmente soddisfatta del risultato ottenuto e pronta a ritornare a casa e continuare da sola questo fantastico percorso di dimagrimento. Ci sarà riuscita secondo voi? Dando uno sguardo al suo profilo social, sembrerebbe proprio di sì. Certo, a differenza di tanti altri, la Mueller sembrerebbe non essere molto attiva e dedita a condividere i suoi progressi. Quei pochi scatti che ci sono, però, fanno chiaramente comprendere la sua trasformazione dopo il programma.
Come sta oggi Janine?
Amatissima ai tempi di Vite al Limite, Janine ha conquistato l’attenzione della stragrande maggioranza del pubblico del programma. Ad oggi, infatti, sono davvero tantissime le persone che si chiedono di lei e del suo cambiamento. Spulciando un po’ il suo canale Instagram, abbiamo rintracciato alcuni suoi scatti. Datate settembre 2020, quindi a quasi 3 anni fa, le foto della Mueller fanno chiaramente comprendere la sua ulteriore trasformazione.
È un vero peccato non poter vedere la sua attuale forma fisica e come sia diventata oggi a distanza di anni dalla sua partecipazione al programma di Real Time, ma una cosa è certa: Janine ha continuato a dimagrire. Nonostante non sia possibile sapere a quanto ammonti il suo peso attuale e né quanti chili sia riuscita a perdere, è bene notare come in questo scatto la Mueller sia diversa.
Una trasformazione davvero da urlo, quindi, che fa chiaramente comprendere quanto fosse necessario per Janine ritornare in forma.