Vite al limite, il dramma di Krystal lascia tutti senza parole: troppa sofferenza per lei

Krystal Hall è stata una delle protagoniste di Vite al Limite, ma la sua esperienza è stata irta di difficoltà

Vite al Limite è una trasmissione molto seguita a livello internazionale, e in particolare negli Usa, dove è trasmessa da TLC. Anche in Italia il programma è assai seguito, e a catturare l’interesse del telespettatore è proprio il fatto che dietro c’è un grande insegnamento.

La drammatica storia di Krystal
Quella di Krystal Hall è una delle storie più drammatiche raccontate in questi anni da Vite al Limite-grantennistoscana.it (fonte youtube)

Quando si finisce in un tunnel drammatico di sofferenza e ci si rifugia nel cibo compulsivo (in questo caso, ma in generale la cosa vale un po’ per tutte le dipendenze), le conseguenze sono il raggiungere un aumento di peso tale da impedire alla persona di vivere una vita normale.

L’obesità grave, infatti, va a inficiare un po’ tutte le aree dell’esistenza di una persona, al punto da costringerle a letto senza poter uscire, frequentare posti e quant’altro. Una delle storie più complesse del programma di TLC è certamente quella di Krystal Hall, che ha preso parte a un episodio della nona stagione della trasmissione.

Krystal Hall: ecco cosa le è successo

Quando si arriva in trasmissione, come accade a quasi tutti i pazienti di Vite al Limite, si parte da un peso molto grave e difficile da smaltire, per cui è richiesto molto impegno.

Il dramma senza fine di Krystal
Krystal è stata vittima di abusi sessuali sin da bambina – grantennistoscana.it

La storia di Krystal Hall è molto complessa e dolorosa. La donna, infatti, in età infantile è stata vittima di abusi da parte del compagno di sua madre, e poi anche da parte di suo cugino. Un evento terribile, ripugnante, che nessuno vorrebbe mai vivere e che, purtroppo, di certo a influito sul futuro di Krystal.

Ma i drammi nel corso della sua vita non erano finiti, purtroppo, perché lei e sua sorella sono state assalite dal fratello del fidanzato di Krystal. La donna era completamente distrutta, e ha quindi provato a rifugiarsi nel cibo per sopperire a tutte queste tragedie. Il cibo, dunque, visto come strumento di protezione.

La donna si è presentata a Vite al Limite che pesava 280 kg. Il suo intento era quello di perdere peso e operarsi, partendo molto bene nel suo percorso. Purtroppo, però, un evento inaspettato ha rovinato tutto, ovvero il Covid che ha fatto stoppare tutte le operazioni di bypass gastrico, e alla fine la donna ha perso solo 18 kg. Doveva essere una ripartenza, ma c’è stato un duro stop. Di lei oggi non si sa quasi nulla, in quanto i suoi social sono privati.

Gestione cookie