Vite al limite, il più grande successo di Nowzaradan è Alicia: oggi è irriconoscibile

Con Alicia il dottor Nowzaradan ha registrato uno dei più grandi successi di Vite al Limite: oggi la donna è infatti praticamente irriconoscibile.

Chi segue assiduamente Vite al Limite e non si è mai perso una puntata, si ricorderà benissimo di Alicia Kirgan, della sua storia e, soprattutto, della sua impressionante trasformazione. Entrata a far parte del programma con poco meno di 300 kg, la donna ha dimostrato sin da subito al dottor Nowzaradan di essere intenzionata a ritornare in forma. E, quando la bilancia ha segnato quasi 100 kg in meno, ha fatto esplodere tutti di gioia.

vite al limite alicia trasformazione
La trasformazione shock di Alicia a Vite al Limite. Credits: Discovery Plus (grantennistoscana.it)

Così come la stragrande maggioranza dei suoi compagni di avventura, anche Alicia Kirgan ha raccontato di essere obesa e di aver sviluppato questa ossessione nei confronti del cibo per via del suo drammatico passato. Alle telecamere di Vite al Limite, infatti, la trentaduenne dell’Illinois ha spiegato di aver iniziato a considerare il cibo come il suo migliore amico quando, a causa di un padre dipendente dall’alcol e una madre assente per lavoro, lei rintracciava in patatine, hamburger e salsicce il suo unico e solo conforto.

Con il passare degli anni, purtroppo, la situazione psicologica di Alicia non è affatto migliorata. E così, giunta all’età di 32 anni e consapevole di non poter continuare a vivere in quello stato, ha scelto di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan. Siete curiosi di sapere com’è diventato oggi?

Com’è diventata Alicia Kirgan dopo Vite al Limite: irriconoscibile

Di trasformazioni incredibili ce ne sono state tantissime a Vite al Limite – e quella di Christina Phillips ce ne da la conferma – ma questa di Alicia Kirgan ha davvero del clamoroso. Giunta nella clinica di Houston con un peso esatto di 282 kg, la donna ha raccontato al dottor Nowzaradan di avere un disperato bisogno di aiuto per ritornare in forma. Oggi, a distanza di anni dalla sua partecipazione e inizio della sua rinascita, Alicia continua ad essere bellissima. Eccola qui:

alicia vite al limite oggi
Com’è oggi Alicia dopo Vite al Limite. Credits: Facebook @aliciakirgan (grantennistoscana.it)

Davvero irriconoscibile, vero? Sembrerebbe che, dopo Vite al Limite, Alicia abbia realmente compreso l’importanza di un regime alimentare sano e regolato. E che non abbia mai perso occasione di perseguirlo. E così, dopo gli 85 kg persi nel programma, la giovane donna ha continuato a mantenere le promesse fatte a Nowzaradan, rientrando di diritto tra i suoi più grandi successi e raggiungendo il peso di 116Kg. Ma la donna non si è fermata e dopo Vite al limite ha proseguito con successo il suo percorso verso una vita più sana.

Ad oggi, non sappiamo a quanto ammonti il suo peso e né tantomeno quanti altri chili sia riuscita a dimagrire. Quello che, però, non può assolutamente passare inosservato è l’ulteriore trasformazione a cui ha dato vita Alicia dopo i consigli del medico chirurgo iraniano.

Gestione cookie