Vite al limite, la paziente diventa irriconoscibile dopo l’intervento di Nowzaradan: finale inatteso

Dopo l’intervento a Vite al Limite, la paziente diventa piuttosto irriconoscibile: nessuno mai si sarebbe aspettato una cosa simile.

Chi lo dice che i colpi di scena di Vite al Limite debbano essere necessariamente negativi? Certo, nella stragrande maggioranza dei casi, il dottor Nowzaradan è stato messo di fronte a decisioni inaspettate o a vere e proprie mancanze di rispetto nei suoi confronti. Stavolta, però, il medico chirurgo è rimasto completamente senza parole per il risultato ottenuto da una delle sue pazienti. Un traguardo record, quindi, che nessuno mai si sarebbe immaginano, nemmeno la stella di Vite al Limite.

vite al limite trasformazione
Trasformazione clamorosa per l’ex protagonista di Vite al Limite: Nowzaradan sorpreso. Credits: Instagram @younannowzaradan (grantennistoscana.it)

Partecipare al docu-reality di Real Time non è affatto una passeggiata. E ce lo conferma il fatto che, in tutti questi anni di messa in onda, abbiamo visto come diverse persone – nonostante il forte desiderio di rinascita – non riuscissero a seguire per filo e per segno il percorso di dimagrimento di Nowzaradan, decidendo di rinunciare a svolgere qualsiasi cosa.

La paziente di oggi, però, ha sconvolto praticamente tutti! Certo, il suo percorso ha vissuto parecchi alti e bassi, ma alla fine si è concluso nei migliori dei modi, sorprendendo praticamente tutti. Non solo, infatti, è dimagrita notevolmente, ma è persino riuscita ad ottenere l’ok per l’intervento di chirurgia bariatrica, soddisfacendo alla grande le richieste di Nowzaradan.

Insomma, ancora una volta, il pubblico di Vite al Limite ha assistito ad un colpo di scena clamoroso, difficile da dimenticare.

Grande vittoria per Nowzaradan: la paziente dimagrisce e diventa irriconoscibile

Il percorso di dimagrimento della clinica di Houston prevede una serie di tappe. Dapprima, il dottor Nowzaradan conosce il suo paziente e tenta di capire il motivo della sua obesità, poi gli consegna il piano nutrizionale – abbinato sempre a sedute di psicoterapia e di allenamento – e, solo dopo aver ottenuto i primi risultati, gli consente il lasciapassare per l’intervento di chirurgia bariatrica.

vite al limite lashanta
La storia di Lashanta White a Vite al Limite: cos’è successo. Credits: Youtube (grantennistoscana.it)

È proprio questo iter che Lashanta White, insieme a tanti altri protagonisti di Vite al Limite, hanno svolto prima di iniziare nuovamente a vivere. A proposito, vi ricordate di lei? Fattasi conoscere dal pubblico dello show nel corso della sua settima stagione, la trentanovenne della Louisiana ha scelto di chiedere aiuto alle mani esperte del dottor Nowzaradan per riprendere in mano le redini della sua vita.

Completamente immobilizzata in un letto da circa due anni, la White ha raccontato di avere un valido motivo per dimagrire: i suoi figli. E così, seppure con tutte le difficoltà del caso, si è immediatamente rimboccata le maniche pur di ritornare in forma. Il suo percorso in clinica, come dicevamo poco fa, non è stato tutto rose e fiori. Eppure, grazie alla sua determinazione, Lashanta è riuscita ad ottenere quello che il dottor Nowzaradan realmente voleva.

Ai tempi della sua partecipazione al programma, Lashanta aveva un peso di 300 kg, ma in soli pochi mesi è riuscita a perdere esattamente 60 kg. Un traguardo non eccellente e, soprattutto, non assolutamente paragonabile a quello di Tammy Slaton, ma che ugualmente ha lasciato con il fiato sospeso.

Come sta dopo l’intervento

Seppure siano trascorsi anni dalla messa in onda della sua storia, in tanti si chiedono come stia Lashanta oggi e come sia diventata dopo la partecipazione a Vite al Limite. Forse non tutti lo sanno, ma – dopo un primo rifiuto da parte di Nowzaradan – sembrerebbe che la White si sia potuta finalmente sottoporre all’intervento di chirurgia bariatrica, stravolgendo completamente la sua forma fisica.

 lashanta vite al limite oggi
Eccolo oggi Lashanta dopo il percorso a Vite al Limite – (Credit Instagram@lashanta504) – grantennistoscana.it

A distanza di anni dalla sua storia a Vite al Limite e l’intervento di bypass gastrico, Lashanta è tutt’altra persona. Ad oggi non sappiamo a quanto ammonti il suo peso attuale e né quanti chili sia riuscita a perdere in tutti questi anni, ma quello che conta sapere è che quella donna che si è presentata da Nowzaradan perché stanca dei suoi chili di troppo, non esiste più.

Grazie a Vite al Limite, quindi, la vita di Lashanta è fortemente cambiata. Non solo è dimagrita tantissimo ed è oggi è splendida, ma è anche riuscita a coronare il suo grande sogno: diventare una cantautrice. Doppia vittoria, quindi, per lei! Complimenti!

Gestione cookie