Vite al limite, la paziente più giovane: a 6 anni pesava 90Kg, la drammatica svolta

Vite al limite è una fucina di storie. Tra queste emerge quella di una delle pazienti più giovani, una ragazza che a 6 anni pesava già ben 90kg: ecco cosa è accaduto.

Un programma che ha fatto molto discutere, quello di Vite al Limite, in cui sono emerse tantissime storie drammatiche. Una delle pazienti più giovani aveva 24 anni e il suo dramma legato al cibo era iniziato sin da quando era bambina. Scopriamo cosa è successo alla donna dopo essersi sottoposta alle cure del dottor Nowzaradan.

vite al limite paziente più giovane
Vite al limite, la paziente più giovane-Grantennistoscana.it

E’ una delle storie che ha più appassionato gli spettatori, quella di Megan Davis, una delle protagoniste di Vite al Limite. Soprattutto a causa della sua giovane età, la ragazza ha avuto un percorso decisamente particolare. Quando è arrivata dal dottor Nowzaradan era infatti in condizioni davvero disperate. Considerando che quando aveva 6 anni pesava già 90 kg possiamo solo immaginare come la sua storia sia stata altamente drammatica. Vediamo quello che le è successo.

La storia di Megan Davis a Vite al Limite: la drammatica svolta della ragazza

E’ arrivata presso la clinica di Houston per il programma Real Time “Vite al Limite” quando aveva 24 anni. Il suo peso era arrivato a 275 kg. Una situazione davvero drammatica e insostenibile per la ragazza che ormai era obesa patologicamente. Non riusciva più a condurre una vita normale, non poteva vivere quello che vivono tutte le ragazze a quell’età e così ha deciso di mettersi in gioco. Doveva cambiare tutto Megan per poter recuperare i suoi sogni andati distrutti dall’obesità.

vite al limite paziente più giovane dramma
A 6 anni pesava 90Kg, la drammatica svolta-Grantennistoscana.it

Più ingrassava, più la sua vita peggiorava e più si rifugiava nel cibo. Cercando di riempire il suo vuoto interiore, Megan trovava conforto nel cosiddetto cibo spazzatura. Un problema che riguarda tantissime delle persone che soffrono di obesità, soprattutto dall’infanzia, e che spesso è stato raccontato in programmi come Vite al limite.

Nel raccontare la loro storia mettono poi in evidenza questi disagi psicologici che li hanno condotti all’obesità. Anche Megan trovava rifugio nel cibo, la madre l’assecondava e così a 24 anni era arrivata a pesare 274 chili. La sua storia a Vite al Limite però è finita drammaticamente perché la ragazza non è riuscita a seguire il regime imposto dal dottore, perdendo solo 55 kg nel corso di diversi mesi e quindi non è stata ritenuta idonea all’intervento di chirurgia bariatrica.

Nonostante questa sconfitta però sono diverse le fonti web che parlando di una Megan cambiata. Sarebbe pronta all’intervento grazie a dieta e sport. Chi sa se avremo ancora sue notizie.

Gestione cookie