Triste epilogo per una delle ex pazienti della celebre serie. Scopriamo insieme che fine ha fatto dopo la fine delle riprese.
Vite al limite si occupa da anni di pazienti obesi che cercano di intraprendere un percorso di dimagrimento con l’aiuto del Dottor Nowzaradan. Non c’è alcun dubbio che il programma, ormai in onda da oltre dieci anni, abbia trasformato la vite di moltissimi pazienti, ma alcuni non sono stati così fortunati.
E’ il caso di Seana Collins, che ha partecipato all’ottava edizione dello show, quando aveva appena 22 anni. Il suo percorso sembrava essere cominciato nel migliore dei modi, ma poi è accaduto l’impensabile. Scopriamo insieme i dettagli.
Vite al limite, la fine di Seana
Nel corso della puntata di Vite al limite, che ha visto come protagonista Seana Collins, sono accaduti degli episodi alquanto inusuali. Infatti la paziente, dopo essere stata visitata dal dottore, ha perso i piani di dimagrimento e di esercizio fisico.
Però, per paura di rivelare il suo errore, ha deciso di saltare l’appuntamento successivo con il dottore Nowzaradan e ha continuato a non seguire un regime alimentare adeguato. Ma alla paziente è stata concessa una seconda possibilità. Quest’ultima sembrava andare a gonfie vele, visto che in poco tempo Seana aveva perso circa 15 kg.
Nonostante ciò, il dottore non era soddisfatto del tempo che la Collins aveva impiegato per perdere quel peso e della sua scarsa capacità di impegnarsi pienamente nel programma. Alla fine la ragazza si è ritrovata a pesare leggermente di più rispetto al giorno in cui ha cominciato lo show. Quindi il dottor. Now l’ha cacciata dal programma, anche se la paziente si era ripromessa comunque di continuare a cercare di cambiare il suo stile di vita.
Anche se la Collins ha un profilo social, non condivide molti aggiornamenti e non parla del fatto se sia o meno ancora impegnata nel suo percorso di dimagrimento. Secondo i fan la ex paziente di Vite al limite sta cercando di ritrovare il giusto equilibrio nella sua vita, sia a livello mentale che fisico. Infatti, durante lo show ha confessato di aver vissuto un’infanzia turbolenta. Questo l’ha portata a cercare conforto nel cibo, causando quindi un repentino aumento di peso. Per questa ragione è stata vittima di bullismo durante gli anni del liceo. E’ caduta in depressione e dopo un periodo di ricovero in ospedali psichiatrici e una battaglia con la dipendenza dalla droga e dalle anfetamine, la Collins cercava disperatamente un cambiamento.
Il Dr. Now era a conoscenza di queste difficoltà e le disse che avrebbe dovuto lavorare su questi problemi oltre che sulla perdita di peso. Anche se è stata cacciata dallo show, il dottore ha ammesso che sarebbe disposto a riprendere Seana come paziente a patto che quest’ultima riesca a perdere almeno 10 chili e dimostri di essere pronta a cambiare finalmente il suo stile di vita. Ma purtroppo il lieto fine non c’è stato, almeno per ora.