Vite al Limite, Marla oggi è irriconoscibile: pesava 350 chili, la drastica trasformazione

Dopo Vite al Limite Marla è davvero irriconoscibile: prima pesava 350 kg, poi la drastica trasformazione ha lasciato tutti sotto shock.

Tutti gli amanti di Vite al Limite sanno benissimo di chi parliamo: Marla McCants è stata una delle pazienti del dottor Nowzaradan che più ha sconvolto tutti con la sua trasformazione. Mamma di tre figlie ed impossibilitata a fare ogni cosa se non con il loro aiuto, la donna aveva un disperato bisogno di riappropriarsi della sua vita. E, grazie al programma di dimagrimento del medico chirurgo iraniano, ci è riuscita davvero alla grande.

vite al limite marla trasformazione
La trasformazione impressionante di Marla McCants a Vite al Limite. Credits: Discovery Plus (grantennistoscana.it)

Era esattamente il 2015 quando Marla McCants è diventata una delle pazienti del dottor Nowzaradan, lasciando tutti i telespettatori di Vite al Limite senza parole per la sua storia. Così come la maggior parte dei suoi ‘colleghi’, anche la giovane donna del Tennessee ha raccontato di aver accumulato sempre più chili dopo un terribile evento. E di non essersi mai più ripresa.

Giunta all’età di 43 anni e completamente dipendente dalle sue figlie, che provvedevano a lei in tutto e per tutto, Marla si è detta pronta ad iniziare una nuova vita. E così, con l’aiuto del dottor Nowzaradan, ha dato vita ad una trasformazione shock. Dai suoi 363 kg iniziali, la McCants è riuscita a pesare 242 kg ed oggi è ancora più bella.

La storia di Marla McCants a Vite al Limite e com’è oggi: irriconoscibile

Dopo Alicia, anche la trasformazione di Marla McCants è stata un vero e proprio grande successo per il dottor Nowzaradan. In poco meno di 12 mesi, infatti, la sua paziente è riuscita a dimagrire esattamente 121 kg. Ed oggi, nonostante siano passati quasi 10 anni dalla sua partecipazione, continua ad essere bellissima. Eccola qui:

alicia vite al limite oggi
Com’è diventata oggi Marla McCants dopo Vite al Limite. Credits: Facebook @marlamccants (grantennistoscana.it)

Quando si è presentata dinanzi alle telecamere di Vite al Limite, Marla McCants non ha potuto fare a meno di raccontare la sua storia. E spiegare il reale motivo della sua ossessione. A differenza di Christina Phillips, la quarantatreenne del Tennesse ha raccontato di non aver mai avuto problemi con il peso, ma di aver iniziato ad avere questo attaccamento nei confronti del cibo dall’età di 20 anni.

Stanca di una relazione sentimentale che non le andava più bene, Marla ha preso la decisione di troncarla, ma non avrebbe mai pensato che il suo fidanzato di allora l’avrebbe presa in ostaggio per giorni e giorni. Invece, è proprio quello che le è successo, cambiandole completamente per sempre la vita. Da quel momento, la McCants non si è mai più ripresa, spingendola a cercare conforto nel cibo.

Oggi Marla sta bene ed è in ottima forma (anche se non ci è dato sapere il suo peso attuale), dimostrando a tutti che la sua forza e la sua perseveranza sono state superiori ad ogni cosa. Complimenti!

Gestione cookie