Vite al limite, Nowzaradan aggredisce la paziente: lite furibonda

Non solo successi per il Dr. Nowzaradan che durante alcune puntate di Vite al Limite ha dovuto fare i conti con più di qualche guaio.

Una vita in clinica per il medico iraniano classe 1944 Younen Nowzaradan. In molti conoscono il suo famosissimo programma noto in Italia con il titolo di Vite al Limite, in onda su Real Time, ma in pochi conoscono quello che è stato il percorso del dottore grande protagonista del docu-reality.

Lite Dr. Nowzaradan paziente Vite al Limite
Lite furibonda in VIte al Limite, il Dr. Nowzaradan contro la paziente – (Foto: Instagram @younannowzaradan) – Grantennistoscana.it

Specializzatosi in chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica nella sua città di nascita, a Teheran, negli anni settanta si è definitivamente trasferito negli USA dove ha aperto le porte alla seconda fase della sua carriera. In terra americana, dopo una serie di collaborazioni con alcuni degli ospedali più importanti del Paese, si è stabilito a Houston e lì è stato considerato un vero e proprio pioniere per quanto riguarda la medicina strettamente legata all’obesità.

Oggi il Dr. Nowzaradan ha messo a disposizione le proprie conoscenze per aiutare i pazienti affetti da grave forme di obesità. Molti grazie al suo aiuto sono riusciti a trovare sollievo tornando così ad un stile di vita sano, ma non sempre è andata bene al quasi ottantenne medico iraniano.

Con alcuni pazienti i toni si sono infatti alzati un po’ troppo e non sono mancate le brusche litigate nel corso di questi anni. Soprattutto perché, oltre ad avere a che fare con pazienti sovrappeso, il Dr. Nowzaradan si trova anche speso a doversi confrontare con pazienti che hanno avuto diversi problemi in vita. Gli stessi che li hanno portati a ridursi nel loro stato.

Il Dr. Nowzaradan contro la sua paziente: cos’è successo in Vite al Limite

Uno dei casi che maggiormente ha suscitato scalpore è quello che ha visto il medico protagonista di Vite al Limite scontrarsi con l’ostinata Cynthia Wells. Chi ha seguito il programma sin dal primo giorno ricorderà sicuramente che si tratta di una delle pazienti del Dr. Nowzaradan più ostinate in assoluto. Probabilmente sul podio di quelli che hanno dato più grattacapi al medico statunitense d’adozione.

Dr. Nowzaradan contro la sua paziente
Il Dr. Nowzaradan litiga con la sua paziente, cosa è successo – (Foto: Instagram @younannowzaradan) – Grantennistoscana.it

La donna quando si è presentata in clinica pesava circa 280 chili e, estenuata dalla sua vita e dal fatto che ormai non riuscisse più nemmeno a stare dietro ai suoi cinque figli, ha immediatamente accettato di sottoporsi al trattamento suggeritole dalla produzione e del medico in prima persona. Solo che, ad un certo punto, la Wells ha deciso di mandate tutto all’aria facendo letteralmente infuriare il Dr. Nowzaradan.

Inizialmente la Wells, che quando ha fatto il suo ingresso in scena nel format aveva su per giù trent’anni, era anche riuscita ad ottenere degli importantissimi risultati arrivando a perdere la bellezza di 70 chili. Poi, però, è scattato qualcosa nella sua testa che l’ha portata a gettare all’aria tutti i progressi fatti.

L’intervento gastrico portato avanti dal medico iraniano che le aveva permesso di perdere peso stava per risultare inutile. Pare infatti che la donna dopo l’operazione non avesse gradito le regole ferree che le erano state imposte che le avrebbero permesso di tornare a vivere una vita regolare. Credendo che la sola operazione sarebbe bastata.

La sua vita dopo lo show: come sta oggi Cynthia Wells

Fortunatamente alla fine Cynthia Wells si è lasciata convincere ed è tornata in splendida forma riuscendo a perdere, grazie anche ai consigli e ai suggerimenti offerti dalla clinica che ha con il tempo deciso di accettare, altri 45 chilogrammi. Un vero e proprio traguardo nella vita della donna americana ormai poco più che trentenne.

Cynthia Wells oggi
Cynthia Wells oggi, dopo il percorso a Vite al limite – (Credit TikTok_cynthiawells3) – grantennistoscana.it

Oggi la Wells si gode la vita in famiglia senza disdegnare un po’ di sano esercizio fisico quotidiano. Tutto rigorosamente condiviso suo suoi vari canali social dove, grazie soprattutto alla partecipazione a Vite al Limite, ha un discreto numero di seguaci. Specialmente su Tik Tok dove ha mostrato a tutti la sua vita dopo l’operazione.

Gestione cookie