Vite al limite, Nowzaradan mai visto così infuriato: la paziente ha perso solo 13Kg in 6 mesi

Leneatha Reed è stata una delle pazienti più difficili con le quali ha dovuto mettersi in gioco Nowzaradan davanti alle telecamere di Vite al Limite. Una storia dai risvolti davvero drammatici.

Durante gli anni di messa in onda del programma di Vite al Limite, il dottor Nowzaradan ha avuto modo di incontrare numerosi pazienti che hanno rimesso nelle sue mani la speranza di una vita nuova e diversa da quella che avevano. Così come nel caso di Leneatha Reed.

Nowzaradan
Nowzaradan – grantennistoscana.it

La donna in questione, dunque, era stata accettata dalla produzione del programma come protagonista di un percorso da fare davanti le telecamere dello show, al fianco del dottor Nowzaradan. Tutto per lei sembrava procedere nel migliore dei modi fin quando non si è verificato qualcosa di irrimediabile.

Nowzaradan, una furia a Vite a Limite

I pazienti che arrivano nella clinica di Houston di Vite al Limite vedono la loro vita ormai vicina a un punto di non ritorno, prigionieri di una grave obesità che ha messo in sofferenza il loro corpo, bloccati in casa senza autonomia e libertà per poter vivere la loro vita quanto più serenamente possibile.

Allo stesso modo, anche Leneatha Reed aveva deciso di concedere a sé stessa una seconda opportunità, affidandosi a Nowzaradan. La donna, dunque, ha iniziato il percorso dimagrante necessario per poter ottenere la forma fisica che le permettesse di potersi sottoporre liberamente all’intervento di bypass gastrico e continuare così il suo percorso di dimagrimento.

Ben presto, però Leneatha Reed ha iniziato a disertare i vari appuntamenti con il dottore. Il punto più basso poi l’ha toccato durante un confronto con Nowzaradan che si è rivelato essere una vera e propria catastrofe. La donna infatti aveva perso solo 13 chili passando da 273 a 260 nel corso dei sei mesi che le erano stati prescritti di dieta.

Come sta oggi Leneatha Reed?

Nonostante quanto avvenuto davanti le telecamere di Vite al Limite, Leneatha Reed è stata messa faccia a faccia con la realtà e il poco tempo che le sarebbe rimasto da vivere se la sua condotta non fosse cambiata, lasciando così per sempre da sola la figlia di pochi anni, Kenlyn. In quel momento, però, l’unica soluzione che la Reed ha trovato ottimale per lei è stata quella di lasciare il programma e rifugiarsi nella sua vita.

Leneatha Vite al limite
Leneatha di Vite al limite con la figlia – grantennistoscana.it

Dopo l’insuccesso di Vite a Limite, comunque sia, Leneatha Reed ha avuto modo di riprendere in mano la sua vita, riordinare ogni cosa, dal lavoro alla gestione quotidiana della figlia Kenlyn e riprendere così il percorso dimagrante in autonomia. A raccontare la sua nuova vita, dunque, è la stessa Reed su Facebook, lontana dalle telecamere, ma fortemente concentrata su sé stessa. La donna ha iniziato effettivamente a perdere chili.

Il percorso fatto a Vite a Limite con Nowzaradan, dunque, in quel momento particolare non ha avuto l’effetto sperato, ma è riuscito a scatenare qualcosa in Leneatha Reed che oggi pensa molto più a sé stessa e al bene della sua bambina, felice come non mai.

Gestione cookie