Brutta storia a Vite al Limite: Nowzaradan perde completamente le staffe e caccia la paziente dal programma, cos’è successo.
Per quanto il montaggio possa far sembrare Vite al Limite come una vera e propria passeggiata, solo chi vi ha preso parte sa bene che, in realtà, non è affatto così. Il programma di Real Time, infatti, è così complicato da sostenere che, in diverse occasioni, ha spinto alcuni dei suoi protagonisti ad abbandonare il percorso di dimagrimento. O, addirittura, ad adottare un atteggiamento riluttante ed insofferente nei confronti di Nowzaradan e dei suoi consigli.
Non è assolutamente la prima volta che riproponiamo la storia dei pazienti di Nowzaradan, che – seppure spinti da un forte desiderio di rinasciti – non riescono a mantenere le promesse fatte al medico, non dimagrendo e né ottenendo tanti risultati. La storia di oggi, però, ha davvero del clamoroso.
La paziente del chirurgo iraniano, infatti, ha dato parecchio filo da torcere all’amata star di Vite al Limite tanto da spingerlo a prendere una drastica decisione: l’espulsione. Fate molta attenzione, però: non si tratta di un’espulsione qualunque, ma di una decisione dettata da una vera e propria rabbia del medico nei confronti della sua paziente. Insomma, non si era mai visto un Nowzaradan così furioso ed intollerante nei confronti dei suoi ‘cadetti.’.
Decisione shock a Vite al Limite: Nowzaradan caccia la sua paziente, cos’è successo
Nel corso della sua immensa carriera, Nowzaradan ha incontrato tantissimi pazienti, ma mai nessuno lo ha fatto così tanto dannare come Angie Johns. Fattasi conoscere dal pubblico di Vite al Limite nel corso della settima stagione del programma, la donna ha raccontato alle telecamere di non avere avuto una vita facile, ma di essere pronta ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita.
Nonostante le sue buone intenzioni, però, Angie non è riuscita a mantenere nemmeno una delle sue promesse fatta a Nowzaradan nel corso della sua prima visita. Non solo, in 8 mesi, la Johns è riuscita a perdere solo 22 kg dai suoi 291 kg iniziali, ma ha fortemente deluso le aspettative del medico chirurgo iraniano.
Vittima di abusi sessuali e dipendente da una serie di sostanze stupefacenti, Angie ha scelto di partecipare a Vite al Limite per stravolgere la sua vita, ma ci è riuscito davvero ben poco. Non solo, come dicevamo, non ha seguito per filo e per segno la dieta del medico chirurgo iraniano ed è dimagrita davvero pochissimo, ma è stata persino ‘beccata’ in flagrante da Nowzaradan a fare uso di droghe.
Un duro colpo, quindi, per il medico, che tutto si sarebbe immaginato da Angie tranne che facesse ancora uso di sostanze stupefacenti. Tuttavia, questo atteggiamento è stato inaccettabile per il chirurgo, che ha scelto di cacciarla dal programma in malo modo.
Ed oggi come sta?
Chissà cosa è successo dopo l’espulsione da Vite al Limite, fatto sta Angie Johns oggi è completamente diversa rispetto a com’era all’inizio del suo percorso nella clinica di Houston. Siamo riusciti a rintracciarla sul suo canale social ufficiale, dove tra l’altro è seguitissima e molto attiva, e siamo rimasti completamente senza parole quando abbiamo visto la sua incredibile trasformazione. Guardate com’è oggi:
Decisamente bellissima, non trovate? Nonostante sia stata espulsa da Vite al Limite e, quindi, non abbia più avuto la possibilità di seguire i consigli di Nowzaradan, Angie sembrerebbe che si sia impegnata a raggiungere un’ottima forma fisica appena ritornata a casa. E i risultati sono visibili ad occhio nudo.
Ovviamente, non ci è possibile sapere a quanto ammonti il suo peso attuale e né quanti chili sia riuscita a perdere in tutti questi anni. Quello che conta davvero sapere è che Angie non si è affatto abbandonata a se stessa, come – in realtà – aveva fatto credere il suo atteggiamento nella clinica di Houston, ma si è rimboccata le maniche per ottenere dei risultati immediati.
Così come quella di Kirsten Perez, anche la storia di Angie Johns deve fare parecchio pensare. Parliamo, infatti, di donne che non sono riuscite a portare a termine il loro percorso nella clinica di Houston, ma che – solo dopo essere ritornate a casa – hanno capito il reale senso della loro vita. Oggi entrambe sono bellissime e in forma: complimenti!