Vite al limite, preoccupazione per l’ex paziente del dott Nowzaradan: pensava che con la perdita di peso fossero finiti i problemi, invece..

Gli ultimi aggiornamenti sulla salute dell’uomo hanno destato una certa preoccupazione nei suoi follower. Ecco cosa è successo

La storia di Wezz Schulze è una di quelle che ha maggiormente colpito i telespettatori di Vite al Limite. Il programma segue persone affette da obesità e tenta di far loro riprendere una vita normale.

Wess
Wess-grantennistoscana.it (fonte youtube)

Wess si è presentato in trasmissione che pesava 319 kg e quindi la sua era una partenza molto in salita. L’uomo, 36 anni, ha raccontato che il suo problema con il cibo è cominciato da quando era piccolo. Il divorzio dei suoi genitori lo aveva addolorato profondamente, soprattutto perché sua madre era alcolista e lui era stato affidato al papà.

Ma i guai per lui non erano finiti, perché un membro della sua famiglia lo molestò e da quel momento la sua infanzia è stata caratterizzata da un trauma dietro l’altro. Non voleva più creare legami con persone, e così avrebbe iniziato a mangiare tanto per rendersi inguardabile agli occhi degli altri. Una storia dolorosa la sua. Al programma ha anche svelato di essere omosessuale, e di aver avuto problemi col papà quando ha fatto coming out. Si è sentito abbandonato dal punto di visto emotivo e si è ancor più rifugiato nel cibo.

Vite al Limite, cosa è accaduto a Wess

Dopo tanto tempo, con il sostegno di suo padre, ha deciso di riprendere in mano la sua vita e dimagrire. Ha poi ricevuto l’approvazione per l’operazione e tutto è andato per il meglio. Wess era stato bravo, aveva perso 103 kg, e a fine episodio pesava 216 kg (da 319). Dopo la sua partecipazione al programma, però, è successo qualcosa di imprevisto.

Dottor Now
Dottor Now-grantennistoscana.it (Fonte Youtube)

Wess ha continuato a dimagrire seguendo tutte le indicazioni del dottor Now, ha tagliato i capelli e ha fatto allenamenti della durata di un’ora. Il padre di Wesley, Rick, lo ha accompagnato sempre a tutti gli appuntamenti con il dottor Nowzaradan e lo ha supportato costantemente.

Purtroppo, però, c’è stato un imprevisto: Wess un giorno è stato ricoverato con urgenza in ospedale per complicazioni alla cistifellea. Il giovane dall’ospedale ha voluto rassicurare i suoi follower che guarirà presto e che questo intoppo non si frapporrà tra lui e il percorso di dimagrimento. Wess sta facendo un grande lavoro su se stesso. Forse, chissà, proprio il fatto che ha perso peso velocemente può aver avuto un impatto sulla cistifellea. Tuttavia, il giovane ha detto che proseguirà nel suo cammino.

Gestione cookie