Vi ricordate Octavia di Vite al Limite? La sua trasformazione ha lasciato tutti senza parole: oggi è ancora più bella, da non credere.
Era esattamente il 2012 quando Vite al Limite è andato in onda per la prima volta in assoluto, ma il successo che ne è scaturito è stato talmente impressionante che ancora adesso – nonostante siano trascorsi più di 10 anni – continua ad essere un programma amatissimo del piccolo schermo.
Tantissime sono le storie che sono state raccontate nel corso di queste 10 edizioni del programma e diversi sono i protagonisti che si sono alternati, ma la paziente che più ha catturato l’attenzione di tutti è stata Octavia Gahagans. Vi ricordate di lei? Fattasi conoscere dal pubblico di Vite al Limite nel corso della settima stagione del programma, la donna ha raccontato di avere una forte necessità di riprendere in mano le redini della sua vita. Ai tempi della sua partecipazione, infatti, il suo peso era arrivato a toccare 314 kg, rendendole impossibile fare ogni cosa.
Entrata a far parte del programma, Octavia ha iniziato a seguire il percorso del dottor Nowzaradan e subito ha registrato grandi successi. Siete curiosi, però, di sapere oggi come sta? Forse non tutti lo immaginano, ma la Gagahans è ancora più bella. Scopriamo insieme com’è diventata.
Com’è diventata oggi Octavia dopo Vite al Limite? La trasformazione lascia senza parole
Così come quella di Christina Phillips, anche la trasformazione di Octavia Gahagans ai tempi di Vite al Limite ha lasciato tutti senza parole. Entrata nel docu-reality di Real Time con un peso superiore ai 300 kg, la quarantaduenne del Mississipi si è subito rimboccata le maniche. E ha fatto di tutto per ritornare ad essere quella di una volta. Sul finire del suo percorso in clinica, infatti, la paziente di Nowzaradan è riuscita a pesare ben 207 kg, lasciando tutti senza parole per il suo dimagrimento. Guardate com’è diventata oggi:
Sono trascorsi pochissimi anni dalla sua partecipazione a Vite al Limite, eppure si vede chiaramente quanto Octavia sia ancora più diversa da allora. Non sappiamo a quanto ammonta il suo peso attuale e né quanti chili abbia perso ancora, ma la sua trasformazione è visibile ad occhio nudo.
Dopo il programma, quindi, la vita di Octavia è fortemente cambiata in meglio. La Gahagans, da come si può chiaramente comprendere, è riuscita a centrare il suo obiettivo iniziale. E ora non perde mai occasione di poter registrare sempre più successi. Complimenti!