Vite al limite, scontro feroce: la paziente denuncia Nowzaradan poi viene espulsa, finisce male

In Vite al limite c’è stato il caso di una paziente che ha denunciato il dottor Nowzaradan. La donna è poi stata espulsa, ma c’è una causa di mezzo.

In Vite al limite vengono affrontati casi sempre diversi con protagoniste persone che non vivono situazioni facili. Una paziente è arrivata fino al punto di denunciare il dottor Now che pure si presta in modo scrupoloso ad aiutare tutti coloro che si rivolgono con fiducia a lui e al programma. Ecco cosa è accaduto con una di loro che si è rivolta a un tribunale.

Vite al limite, perché un'ex paziente fa causa
Vite al limite, il motivo dietro una causa al programma-grantennistoscana.it- fonte: Instagram: Younannowzaradan

Vite al limite segue le alterne vicende di persone gravemente obese che agguantano la chance offerta da questo show per cercare di cambiare in meglio la loro vita. Per riuscire però a portare a casa il loro obiettivo devono superare numerosi ostacoli e soprattutto mettersi alla prova non solo a livello fisico ma anche mentale perché il loro aumento di peso dipende anche da problemi che vanno affrontati con un sostegno psicologico.

Da parte sua il dottor Now ci mette tutto il suo impegno per sostenere chi chiede il suo aiuto. I telespettatori nel frattempo possono seguire con passione e partecipazione questi intriganti casi. Bisogna tener presente però che non tutte le vicende hanno un lieto fine perché la sfida richiesta per abbassare un po’ il proprio peso per sottoporsi al bypass gastrico richiede appunto grande determinazione. Ma che cosa è accaduto con una ex paziente che ha fatto causa? Ecco la sua motivazione.

Vite al limite: un’ex paziente si è proprio arrabbiata, ecco chi è

L’ex paziente di Vite al limite che ha fatto causa al reality è Nicole Lewis. La donna aveva deciso di rivolgersi allo show dopo aver passato la soglia dei 300 chili. Ormai aveva praticamente perso quasi ogni autonomia. La denuncia per frode risale al maggio 2020. Secondo la ragazza TLC aveva stabilito di pagare sei mesi di affitto per consentirle di trasferirsi nella clinica di Houston. In realtà però la donna non ha ricevuto alcun contributo, bensì lo sfratto.

Vite al limite, il caso di un'ex paziente espulsa
Vite al limite, Nicole Lewis, ecco perché ha fatto causa-grantennistoscana.it-Fonte: Youtube

A questo poi si sarebbe aggiunta la richiesta di pagare le spese per il bypass gastrico che lei non ha mai ricevuto. La politica del programma su quest’ultima questione è quella di stabilire un determinato budget per poter usufruire dell’operazione praticata dal dottor Nowzaradan. Il resto però va saldato dal paziente. Dal momento che c’è una causa Nicole è stata estromessa dal programma. Inoltre non ci sono informazioni su di lei dal momento che ha chiuso tutti i suoi canali social.

Gestione cookie