Tamy Lyn Murrell, l’esperienza a Vite al limite e poi la svolta: cosa è successo dopo l’esperienza nel programma.
Una delle storie più intense tra quelle raccontante nel programma, quella di Tamy Lyn Murrell. La 45 enne, originaria del Kentucky, è stata protagonista dell’ottavo episodio della sesta stagione di Vite al limite, il celebre programma in onda su Real Time.
Un programma che segue il percorso di dimagrimento di alcuni pazienti gravemente obesi. Pazienti che decidono di dare una svolta alla propria vita chiedendo aiuto al dottor Nowzaradan, il chirurgo iraniano diventato il volto fisso di Vite al limite.
È proprio quello che ha fatto Tamy, decidendo di rivolgersi alla trasmissione dopo aver raggiunto il peso di 268 kg. Le sue condizioni di salute erano ormai giunte al limite: per lei era diventato impossibile anche svolgere le azioni quotidiane più semplici. Grazie ai 12 mesi trascorso nella clinica di Houston, però, la sua vita è completamente cambiata.
La donna è riuscita a perdere più di 110 kg, ottenendo uno dei risultati più clamorosi nella storia del programma. Ma sapete che cosa è accaduto a telecamere spente? Una svolta inattesa, che ha lasciato i telespettatori di stucco. Ecco di cosa si tratta.
Vite al limite, cosa è successo a Tamy dopo il programma: colpo di scena
La morte del padre quando era solo una bambina e i conseguenti problemi mentali della sua mamma, sopraggiunti in seguito al tragico episodio. Come diversi protagonisti di Vite al limite, anche Tamy Lyn Muller ha dovuto fare i conti con un passato dolorosissimo, che le ha creato problemi sin da piccola. Un passato che l’ha spinta a rifugiarsi nel cibo e a mangiare senza sosta.
Grazie all’esperienza nella trasmissione, Tamy è riuscita a perdere ben 112 kg, seguendo le regole ferree del dottor Now. Ma non è tutto. Chi ha seguito il programma sa che, durante il suo percorso, la donna si è scontrata duramente col marito James. La storia tra i due sembrava addirittura naufragata per sempre quando è emerso che, durante il percorso di Tamy in clinica, James ha ammesso di averla tradita. Una forte delusione per la 45 enne, ma cosa è accaduto dopo il programma?
Come dimostra anche uno scatto condiviso da Tamy sui social, i problemi di coppia sembrerebbero stati ampiamente superati. I due si godono a pieno la loro ritrovata serenità e, stando alle immagini condivise dalla donna sui social, è evidente che Tamy abbia continuato a seguire anche uno stile di vita sano anche lontano dalla tv. La donna appare radiosa e notevolmente dimagrita. Un vero e proprio successo per il dottor Nowzaradan! E voi, avete seguito la storia di Tamy in tv?