Vite al limite, tutti pensano sia morto: lui è vivo, ma ecco com’è ridotto

Storia singolare a Vite al Limite, si pensava che uno dei protagonisti più amati fosse morto e invece è emerso ben altro.

Quando si intraprende un percorso come quello di “Vite al limite“, non è per nulla semplice lasciarsi la vecchia vita alle spalle. Il cambiamento spaventa non poco e la paura di fallire e di non essere abbastanza sicuramente non aiuta. Ma non ci sono alternative. Ecco perché chi decide di rivolgersi alla clinica di Houston del Dottor Nowzaradan sa bene che non ha altra scelta, se non quella di dimagrire per prendere finalmente in mano la propria vita.

Vite al limite
Tutti pensavano fossero morto, cosa è successo al protagonista di Vite al Limite? – (Fonte IG: @younannowzaradan) – Grantennistoscana.it

E storia dopo storia, piano piano i telespettatori da ogni parte del mondo si sono appassionati alle incredibili trasformazione dei protagonisti dello show che con tanta forza di volontà e sacrificio si sono resi artefici del proprio destino, senza lasciare più che il cibo li imprigionasse costringendoli a vivere una vita a metà, un po’ come nel caso di Tommy Johnson che ha commosso tutti per il suo terribile passato.

La vita di Tommy, infatti, non è stata per nulla semplice. Protagonista dell’undicesima puntata dell’ottava stagione, il giovane ha avuto la forza di raccontare la sua infanzia tremenda fatta di abusi e violenze. Quando era solo un bambino indifeso, Tommy è stato vittima di abusi sessuali. E così, per sopravvivere alla situazione di forte stress emotivo a cui era sottoposto quotidianamente, ha trovato conforto nel cibo, il suo unico amico in un mondo crudele.

Come sta Tommy Johnson dopo la sua partecipazione a Vite al limite?

Mangiare in maniera compulsiva era l’unico modo per sopportare la realtà. Ben presto però, sfogando tutta la sua rabbia e l’impossibilità di uscire da quella situazione mangiando, il cibo si è trasformato in una gabbia dorata per Tommy Johnson. Consapevole della sua situazione estrema che lo avrebbe potuto condurre anche alla morte, migliorare la propria vita diventava un traguardo quasi impossibile da raggiungere. Fino a che non si è rivolto al Dottor Now e al suo sapiente team di esperti nel settore.

Vite al limite
Come sta davvero Tommy Johnson? – (Fonte YouTube: @TLC) – Grantennistoscana.it

Non si trattava però di un paziente come un altro. Tommy, infatti, non riusciva nemmeno a deambulare e stava tutto il giorno a casa a mangiare. Fare solo due passi era diventata una fatica immane per lui, tanto che la sua vita sociale si era ridotta al minimo senza l’aiuto di qualcuno. Tuttavia, malgrado le sue condizioni, il ragazzo si è fidanzato con Amanda, una ragazza che aveva sperimentato in prima persona cosa significa perdere qualcuno che si ama.

Il precedente compagno di Amanda, infatti, era morto proprio a causa del sovrappeso. Per evitare un ulteriore dispiacere alla sua ragazza, Tommy ha deciso di cambiare vita e i risultati della sua trasformazione sono stati davvero incredibili. In soli sei mesi aveva perso ben 70 chili, sufficienti per potersi sottoporre a un’operazione di bypass gastrico fondamentale per continuare a perdere ulteriormente peso.

E così dopo tanto impegno e fatica, Tony è dimagrito di ben 100 chili. Ha ripreso in mano la sua vita, vivendola finalmente da protagonista e non da spettatore. Ma non solo. Dopo la dieta è riuscito a portare fuori a cena la sua fidanzata, uno dei suoi crucci più grandi da sempre. La sua mole ingombrante, infatti, lo limitava di molto. Tuttavia, qualche mese fa si era diffusa la notizia della sua morte con grande dispiacere dei telespettatori che non si aspettavano una fine così triste per il loro beniamino.

Fortunatamente però, il ragazzo è vivo e vegeto e la notizia della sua morte altro non era, se non una fake news. Tommy in realtà sta bene, continua a mangiar sano e ad allenarsi, ma aspetto più importante di tutti, ha trovato la serenità che gli era mancata sin da quando era un bambino accanto ad Amanda con la quale sta progettando la sua lunga vita insieme.

Gestione cookie