Vite+al+limite%2C+un+altro+paziente+espulso%3A+Nowzaradan+non+ce+la+faceva+pi%C3%B9
grantennistoscanait
/articolo/vite-al-limite-un-altro-paziente-espulso-nowzaradan-non-ce-la-faceva-piu/25731/amp/
Spettacolo

Vite al limite, un altro paziente espulso: Nowzaradan non ce la faceva più

Altro paziente espulso da Vite al Limite: il dottor Nowzaradan non ha più resistito ed ha preso una drastica decisione. 

Chi lo dice che a Vite al Limite debba essere sempre tutto rose e fiori? Sì, sicuramente l’obiettivo principale del programma è dare una nuova vita a tutti coloro che ne sentono l’esigenza, questo è vero. Tante volte, però, un risultato del genere non è sempre possibile. Affidarsi al dottor Nowzaradan, alla sua dieta e al suo programma di dimagrimento, infatti, non è facile. E il più delle volte, nonostante una forte voglia di rinascita, può capitare di cedere alle proprie debolezze. È questo quanto è accaduto ad un giovane paziente del medico.

Brutta storia a Vite al Limite: il paziente è stato espulso da un momento all’altro. Credits: Instagram @younannowzaradan (grantennistoscana.it)

Fattosi conoscere dal dottor Nowzaradan e dal pubblico di Vite al Limite nel corso dell’ottava stagione del programma, il giovane si è dimostrato sin da subito completamente diverso da tutti gli altri suoi ‘colleghi’. Sì, anche la sua storia era profondamente segnata da un drammatico evento, su questo non ci sono dubbi. Era il suo presente, però, a renderlo diverso.

A differenza di tutti gli altri, infatti, il ‘cadetto’ di Nowzaradan viveva all’interno di un camper insieme a suo fratello James ed era costretto a svolgere una vita da mendicante. Insomma, una situazione perlopiù insostenibile, che ha reso il suo percorso all’interno della clinica di Houston più complicata del previsto.

Partecipa a Vite al Limite, ma viene espulso improvvisamente: colpo di scena shock

Tutto si sarebbe immaginato dal suo percorso a Vite al Limite tranne che essere espulso da un momento all’altro. D’altra parte, il paziente di Nowzaradan non si è affatto impegnato per poter rimanere all’interno del programma e confermare al medico le sue buone intenzioni. E così il dottore più famoso della tv si è ritrovato costretto a prendere un’amara decisione: l’espulsione. 

La storia di Dominic a Vite al Limite: espulsione improvvisa. Credits: Youtube (grantennistoscana.it)

Vi ricordate della storia di Dominic? Primo senzatetto di Vite al Limite, il giovane paziente ha voluto mettersi alla prova con il dottor Nowzaradan per via della sua drammatica storia. Abbandonato dal padre, il buon Hernandez ha raccontato di essere stato violentato all’età di 9 anni da uno dei suoi tutori e di essere rimasto fortemente traumatizzato dall’evento.

Dal momento della molestia, la vita di Dominic è cambiata per sempre. Addolorato e deluso da quello che gli era successo, ha trovato conforto solo nel cibo, prendendo l’abitudine di mangiare tutto ciò che gli capitava davanti. Con il passare del tempo, però, questa sua consuetudine l’ha messo di fronte ad un’amara realtà: l’obesità! Ed è così che, raggiunti i 300 kg, ha scelto di chiedere aiuto a Vite al Limite.

Nonostante la sua voglia di rinascita, Dominic non è affatto riuscito ad esaudire le richieste del medico iraniano. Anzi, le ha completamente deluse. Pensate, per tutta la durata del suo percorso in clinica, il giovane Hernandez è riuscito a perdere solo 10 kg, mandando in fumo tutti gli sforzi e i sacrifici di Nowzaradan.

Inutile dirvi che di fronte ad un atteggiamento così riluttante e menefreghista, il medico iraniano si è ritrovato costretto a prendere una drastica decisione: l’espulsione. E così, a distanza di poco meno di due mesi dalla fine del suo percorso in clinica, Dominic ha dovuto abbandonare Vite al Limite con in mano un pugno di mosche. 

Che fine ha fatto oggi?

Non è assolutamente la prima volta che Nowzaradan prende decisioni del genere ed espelle i protagonisti di Vite al Limite. Stavolta, però, nessuno se lo sarebbe aspettato. Siete curiosi, però, di sapere com’è diventato oggi Dominic?

Che fine ha fatto oggi Dominic dopo Vite al Limite: brutta notizia. Credits: Youtube (grantennistoscana.it)

A differenza di Kirsten Perez, anche lei espulsa ai tempi del programma ed oggi praticamente irriconoscibile, Dominic è completamente scomparso dai radar. Seppure la sua storia sia stata seguitissima e sia entrata nel cuore di tutti, nessuno è in grado di dire che fine abbia fatto l’ex volto di Vite al Limite.

Stando ad alcune notizie sul web, sembrerebbe che abbia ripreso in mano le redini della sua vita da solo e che ora viva in un vero e proprio appartamento, ma al momento nulla è stato confermato dal diretto interessato.

Martina Petrillo

Recent Posts

Quando conviene noleggiare un’auto?

Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…

3 mesi ago

Quanto ha guadagnato davvero Barbara D’Urso a Ballando con le stelle? La cifra da pelle d’oca

Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…

4 mesi ago

Javier a luci rosse con Shaila dopo la puntata: “Ogni volta che ti guardo..:”

Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…

4 mesi ago

Shaila Gatta si dichiara in diretta al Grande Fratello ma la reazione di Javier Martinez spiazza

Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…

4 mesi ago

“Non so cosa mi succede”, ansia per Chiara Ferragni: il racconto sulla sua salute

Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…

4 mesi ago

Dramma per Helena al Grande Fratello: Lorenzo vuota il sacco, confessioni choc

Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…

4 mesi ago