L’ex paziente di Vite al limite ha subito una trasformazione incredibile, soprattutto nel periodo successivo alla sua partecipazione allo show.
Non c’è alcun dubbio che Vite limite abbia cambiato in meglio la vita di moltissime persone che hanno sofferto per tutta la vita di obesità patologica. Grazie all’aiuto del dottor Nowazardan questi ultimi sono riusciti a perdere peso ritrovando la felicità e al tempo stesso la possibilità di svolgere attività che fino a quel momento non potevano svolgere.
Ovviamente tutto ciò avviene se il paziente presenta il corretto atteggiamento e la volontà di cambiare la propria vita. Infatti, nel corso degli anni sono stati diversi i pazienti che volevano perdere perso senza fare alcun attività fisica e seguire la dieta prescritta dal dottore.
Addirittura alcuni di loro avevano trovato la complicità dei propri cari che portavano loro cibo non sano mentre si trovavano in ospedale. Come per qualsiasi dipendenza l’individuo deve voler cambiare e le persone che la circondano devono sostenerlo. Questo è esattamente ciò che è accaduto a Brandon Scott. Una storia di successo che ha dell’incredibile. Scopriamo insieme che fine ha fatto.
L’incredibile trasformazione di Brandon
Brandon Scott ha partecipato alla settima edizione di Vite al limite e a quel tempo era arrivato a pesare 325 kg. Ma con la giusta grinta e volontà nel giro di un anno è riuscito a perdere più di 150 kg. Ad aiutarlo nel processo di dimagrimento è stata la sua ragazza Taylor, che ha deciso di seguire la sua stessa dieta. Da quel momento Brandon non si è più fermato e anche dopo la fine del programma ha continuato il suo percorso di dimagrimento.
Quest’ultimo è presente sui social, dove nell’ultimo periodo ha caricato diverse foto che lo ritraggono in ottima forma. Anche se non ha pubblicato il suo peso attuale, l’ex paziente di Vite al limite sembra contento, oltre che in salute. Questa felicità è data anche dal matrimonio con la sua ragazza.
Nell’episodio dello show aveva raccontato che, pur amandola e stando insieme da un po’, non le aveva mai fatto la proposta perché sentiva di non poterla fare. Ma con il dimagrimento è riuscito a trovare il coraggio ed ora sono felicemente sposati e hanno iniziato una nuova vita insieme a Nashville, nel Tennessee.
Oltre a seguire una dieta salutare, Brandon si è dedicato anche alla sua grande passione, la musica, e spera un giorno di diventare un cantante di successo. Nel frattempo però non è rimasto con le mani in mano ha prodotto diverse canzoni, tra cui Handcuffed to a Demon e I Prayed (The Proposal).