La trasformazione di Holly è uno dei più grandi successi di Vite al Limite: oggi la donna è davvero irriconoscibile, eccola.
Seppure siano tantissime le storie a tragico finale che si sono alternate in tutte le edizioni di Vite al Limite, questa di oggi non ha nulla a che vedere con drammi o sofferenze, ma fa parte di quelle trasformazioni impressionanti che sono state in grado di lasciare tutti a bocca aperta.
Fattasi conoscere dal pubblico di Vite al Limite nel corso della settima stagione del programma, Holly ha immediatamente toccato il cuore di tutti i telespettatori per la sua drammatica storia. Se la giovane Hager aveva l’abitudine di mangiare ogni cosa e di considerare il cibo come il suo migliore amico, non era per passatempo o per una mancanza di hobby, ma semplicemente per sfogare la sua rabbia.
Così come per la stragrande maggioranza dei pazienti di Vite al Limite, anche con Holly la vita non era stata affatto clemente. E la giovane ha così deciso di far fronte a tutte le brutte esperienze del suo passato con il cibo. Una situazione perlopiù drammatica, soprattutto se si considera che a poco meno di 40 anni, la Hager doveva convivere con ben 300 kg.
La storia a lieto fine di Holly Hager: cos’è successo a Vite al Limite
In tantissimi ricordano la drammatica storia di Holly Hager, raccontata nel corso della settima stagione di Vite al Limite. Entrata a far parte del percorso di dimagrimento del dottor Nowzaradan perché stanca di dover vivere in quel modo, la trentottenne della Georgia ha immediatamente fatto capire quanto fosse immensa la sua necessità di ritornare in forma.
Vittima di violenze sessuali quando era solo una bambina, Holly si è dovuta portare dietro questo fardello per troppo tempo, stravolgendo completamente la sua vita e le sue abitudini alimentari. Arrabbiata con la vita e con quello che le era stato fatto, la Hager ha iniziato a sfogare tutto il suo dolore nel cibo, soprattutto quello spazzatura, accumulando sempre più chili.
Arrivata, però, ad un’età dove non poteva fare niente da sola e le sue condizioni di salute non erano affatto delle migliori, Holly ha scelto di continuare a vivere ed affrontare i mostri del passato di petto. Grazie al dottor Nowzaradan, infatti, non solo ha avuto la possibilità di iniziare un programma di dimagrimento, ma anche di intraprendere un percorso terapeutico che la ha permesso di chiudere definitivamente i conti del passato.
È proprio da quel momento, infatti, che Holly è completamente cambiata ed ha dato un taglio netto alla sua vita. Il suo percorso, a differenza di tanti altri pazienti del medico chirurgo iraniano, ha battuto qualsiasi tipo di record, soddisfacendo le aspettative di tutti.
Dai suoi 298 kg iniziali, infatti, la Hager è riuscita a dimagrire più di 100 kg, sbalordendo il dottor Nowzaradan ma anche tutti i telespettatori di Vite al Limite. A quanto pare, però, sembrerebbe che le sorprese non siano affatto finite qui. Oltre a dimagrire tantissimo e a segnare un vero record, Holly avrebbe ottenuto persino il lasciapassare per l’intervento di chirurgia bariatrica.
Insomma, un colpo di scena davvero impressionante, che fa chiaramente comprendere quanto la trasformazione di Holly abbia lasciato un po’ tutti di stucco.
Come sta e che fine ha fatto oggi?
La storia di Holly Hager ha talmente impressionato il pubblico di Vite al Limite che ancora oggi, nonostante siano trascorsi anni dalla messa in onda della sua storia, in tanti si chiedono che fine abbia fatto e come sia diventata.
Purtroppo, seppure regolarmente iscritta ai diversi social network, sembrerebbe che Holly non ami condividere molto sul suo conto. La foto riproposta in alto, infatti, è datata aprile 2021 e dopo di questa non ci è possibile sapere altro su di lei. Tuttavia, nonostante la foto sia piuttosto datata, non si può fare a meno di notare quanto la Hager sia profondamente cambiata dai tempi di Vite al Limite.
Insomma, nonostante non ci sia possibile conoscere il suo peso attuale e né quello totale di dimagrimento, si può dire a gran voce che la storia di Holly Hager ha un bel lieto fine, che dà speranza.