Uno dei personaggi più amati di Mediaset è pronto a dire addio per sempre alla tv dopo il ritiro della moglie: arriva l’annuncio ufficiale, pubblico sconvolto.
Il mondo televisivo è un piccolo scrigno che custodisce i personaggi più amati e seguiti anche per tantissimo tempo. C’è chi infatti, anche a distanza di decine di anni, continua ad entrare nelle case degli italiani attraverso questo mezzo, diventando una presenza fissa e irrinunciabile. Che si tratti di Rai o di Mediaset, vi sono dei volti di punta che è difficile immaginare lontani dal piccolo schermo.
Uno di questi è senza dubbio Paolo Bonolis, che da ben 42 anni tiene compagnia agli italiani con il suo talento e la sua ironia inconfondibile. Negli ultimi tempi però, anche il suo braccio destro, la moglie Sonia Bruganelli, sta conquistando sempre più il suo posto d’onore in questo ambito. Già produttrice di successo dei programmi del marito, ha scelto di accettare l’invito a presenziare in veste di opinionista del GF Vip per ben due edizioni.
Pare proprio però, che il ritiro sia dietro l’angolo. La signora Bonolis, secondo le ultime spifferate, sarebbe ora pronta a dedicare il suo massimo impegno proprio al dietro le quinte. Già alle prese con i provini di Ciao Darwin in onda nella prossima stagione in tv, Sonia sarà sicuramente assente dal piccolo schermo (salvo future chiamate). Ad aggiungersi a lei ci sarà anche l’amatissimo conduttore, che ha svelato il suo limite di tempo massimo prima dell’abbandono delle scene.
Paolo Bonolis si ritira dal piccolo schermo: il conduttore svela tutto, quando accadrà
Sarebbe davvero difficile ad oggi immaginare la tv italiana senza il supporto di Paolo Bonolis. Con una brillante carriera lunghissima più di 40 anni, il conduttore forbito ha fatto del piccolo schermo la sua vita. Eppure anche lui, proprio come la moglie, sarebbe in procinto di abbandonare per sempre le scene per dedicare il suo tempo ad altri progetti. Lo ha annunciato lui stesso durante un’esilarante intervista a Felicissima Sera.
Nella terza puntata dello show, Pio e Amedeo hanno interrogato il 61enne ripercorrendo diversi aspetti della sua vita privata e professionale, passando tra gli albori televisivi e il rapporto con la showgirl Laura Freddi. Ma il punto più interessante della chiacchierata è stato sicuramente quello relativo al suo possibile ritiro, per il quale gli spietati conduttori hanno cercato di ottenere una data precisa.
“Altri due anni circa, poi ci sarà un’altra vita dove penso di divertirmi di più. Se ci arrivo”, è stata la risposta dell’artista. Un annuncio che ha gettato immediatamente il pubblico nello sconforto. Cosa ne sarà di un pomeriggio come tutti gli altri senza Avanti un Altro? La notizia di una possibile chiusura del game show della prime time era giunta mesi fa dal regista Marco Salvati, successivamente smentito proprio da Bonolis. L’ex volto di Bim Bum Bam, aveva rassicurato i fan sull’arrivo di una prossima stagione. Ma a questo punto le sorprese sono dietro l’angolo.