L’annuncio è di quelli che fanno rumore come una bomba: i fan della Mara Nazionale in subbuglio
Stanca. Un aggettivo semplice, forse banale. Ma che racchiude in sé la motivazione che potrebbe portare a una clamorosa decisione da parte di Mara Venier, una delle presentatrici di maggiore successo in Italia. E, allora, la conduttrice sembra davvero aver voglia di riposarsi. L’annuncio gela i fan.
Di Mara Venier iniziamo a sentir parlare già dagli anni ’70. Inizialmente come attrice, dato che recita in alcuni film importanti tra quel decennio e quello successivo. Tra queste pellicole ricordiamo “Cattivi pensieri”, “Night Club”, “Pacco, doppio pacco e contropaccotto”.
Mara è anche una bellissima donna e, infatti, ha una serie di relazioni famose, tra cui quella con Jerry Calà, sposato nel 1984. Ma i due si separano tre anni dopo. Ben più lunga quella con il musicista Renzo Arbore, terminata nel 1997. Mentre quasi un flirt quella con l’attore italoamericano Armand Assante. Ma poi la relazione più importante della sua vita, dato che Mara dal 2006 è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro, nipote dell’editore Angelo Rizzoli.
Ovviamente, il suo nome è legato inevitabilmente a “Domenica in”. Mara è la signora incontrastata di quella trasmissione. Adesso, però, l’annuncio è di quelli che fanno davvero paura ai suoi tantissimi fan. Ecco, quindi, la stanchezza che affiora.
La stanchezza di Mara Venier
Forse Mara vuole godersi un po’ di più il matrimonio con Nicola Carraro, con cui si mostra spesso felice sui social. “Domenica in” la tiene impegnata ogni settimana, in quello che dovrebbe essere il giorno del riposo. Senza contare i giorni antecedenti, di preparazione alla lunga trasmissione.
E, forse, Mara vuole proprio dedicarsi maggiormente alla famiglia, dato che ha degli splendidi nipotini. O, comunque, ad altri progetti professionali che possano darle nuovi stimoli, ma anche più tempo libero. Fatto sta che la notizia, anzi, l’indiscrezione, sta facendo il giro del web.
Mara Venier sarebbe pronta a lasciare “Domenica In”. la conferma arriva in un’intervista al settimanale Di Più, in cui la conduttrice ha affermato di non stare pensando di ritirarsi dalla tv ma solo di smettere di condurre Domenica In: “Mi impegna per un anno intero per passare a programmi che mi impegnino di meno” ha detto. Ovviamente i fan non sono felici di ciò, ma, allo stesso tempo, si augurano di vederla in nuovi progetti.