La principessa Kate Middleton fa invidia per il suo fisico sempre in forma. Ma la principessa non si fa mancare nulla, ecco come fa.
È la principessa più famosa del mondo in tutto il mondo, senza dubbio. Kate Middleton ha sempre gli occhi puntati su di lei, ma nonostante ciò è sempre impeccabile in ogni occasione.
La moglie del principe William è seguitissima sul web e in particolare sui social, ed ogni cosa che la riguarda fa notizia. Bella, elegante, Kate è diventata subito una protagonista della Royal Family inglese, amata da tutti e soprattutto dai suoi sudditi.
Kate Middleton, la star delle case reali
Una e propria star si può definire la principessa Kate. Una storia che parte da lontano, dal college scozzese dove lei insistentemente volle andare a studiare per incontrare il principe William. Ed il resto, è una storia che tutti conosciamo.
La storia di Kate ha sin da subito appassionati milioni di persone, ed incuriosito anche chi non si interessa di affari reali. Una giovane inglese, bella e sempre sorridente, che in pochi anni diventa principessa di Galles, e moglie dell’erede al trono d’Inghilterra. Kate Middleton oggi per tutti è la principessa Kate, la ragazza che ha reso realtà il sogno di milioni di giovani donne.
In questi anni è diventata sempre più protagonista della vita della famiglia reale inglese, grazie al suo matrimonio con il principe William e la nascita dei loro 3 figli. La coppia ha da sempre attirato le simpatie del popolo inglese, che in loro vedono il futuro della corona, ma anche di milioni di persone che in tutto il mondo seguono con passione le vicende della Royal Family.
Con il tempo, complice anche l’avvento potente dei social network, la principessa è diventata un personaggio seguito anche sul web, che da tempo l’ha già incoronata come icona di stile di questo millennio.
Kate, principessa di stile
Catherine Middleton aveva già incuriosito e attirato verso di sé l’interesse dei media, all’epoca in cui uscirono le prime indiscrezioni sulla sua frequentazione con lo scapolo reale più ambito del momento.
Lo stile di Kate col passare degli anni è inevitabilmente cambiato, complice chiaramente il passaggio da semplice studentessa inglese al ruolo di principessa d’Inghilterra. In mezzo, in tutti gli anni che sono passati dagli albori della sua storia con William, la bella Kate ha modificato il suo stile, avvicinandosi sempre più a canoni più consoni ad un membro della famiglia reale.
Nonostante il ruolo le imponga uno stile studiato da capo a piedi per il ruolo che ricopre, la principessa è riuscita a mantenere un look adatto alla sua età, elegante ma anche molto alla moda. Oggi sono tantissime le donne e le ragazze che vogliono copiarle lo stile, ed i suoi look sui social sono imitatissimi.
Kate, una forma perfetta
E se lo stile di Kate è tra i più imitati ed apprezzati del momento, è anche grazie al suo fisico magro e snello che le permette di indossare praticamente tutto. Gli outfit della principessa sono sempre sotto gli occhi dei riflettori, e nel tempo ci ha abituato a cambiamenti continui e a look sempre differenti.
Oltre gli abiti e gli accessori che l’etichetta reale impone in occasioni formali ed eventi ufficiali,ci tiene a seguire la moda ma anche indossare qualcosa che sia più vicino ai suoi gusti personali.
Kate ama molto ad esempio, indossare jeans stretti, che mettono in evidenza il suo fisico longilineo. Ma qual è il segreto della sua forma perfetta? Sicuramente la sua altezza (la principessa è alta 1,75 m) la aiuta da sempre. Ma non solo. La principessa nel tempo ha intrapreso, grazie anche agli chef della casa reale, un regime più attento e indicato per mantenersi non solo in forma, ma anche in grado di sostenere gli impegni alla quale è sottoposta quotidianamente.
La dieta della principessa
In molti si domandano come faccia Kate ad essere sempre forte, sorridente, ed in perfetta linea, nonostante abbia superato i 40 anni e sia mamma di 3 figli.
La risposta è chiaramente legata alla grande attenzione con la quale la principessa è seguita, che la portano ad avere dei menu strutturati e soprattutto ricchi di alimenti di prima qualità. Il primo segreto è, come tutti gli esperti consigliano, quello di scegliere frutta e verdura di stagione, e quindi sempre fresca.
Secondo Hello Magazine, la principessa ama preparare in prima persona alcuni piatti, come la famosa bevanda mattutina a base di foglie di the matcha, alga spirulina, cavolo, spinaci, coriandolo e mirtilli; a questi, ama sempre accompagnare una ciotola di farina d’avena.
A pranzo la principessa preferisce evitare la carne (abitudine generale, eccezion fatta per la passione di casa, il pollo arrosto, che si cucina principalmente di sera) e indirizzarsi verso piatti di verdure e magari del sushi – piatto che i principi adorano e che sembra consumino periodicamente. E se a noi italiani non può mancare la pasta, la principessa concede uno strappo alla regola, cucinando il piatto tricolore per eccellenza solamente nel weekend. In occasione di una visita ad una scuola, la principessa ha ammesso di cucinarla insieme ai figli, e che la loro preferita sarebbe quella al formaggio.
Frutta e verdura crude e bacche di goji, sono tra gli spuntini preferiti della bella Kate, mentre a cena hanno preso piede piatti che rimandano alla cucina indiana – amata dai principi ed in particolare da Kate, che adora il piccante. Arrosto, curry di lenticchie e spiedini di verdure (come quelli mangiati in occasione del tour reale in India), sono spesso presenti a tavola dei principi di Galles.
Dolci? la principessa dice Sì
Diversamente da come si può pensare, Kate cerca di non privarsi di qualche dolcetto. La principessa ama i popcorn, ma in particolare le caramelle “mou“, per la presenza di quello che si può definire il suo ingrediente preferito: il caramello.
Stando a quanto riportato dalla stampa inglese, la principessa impazzisce per un dolce tipicamente britannico: il budino al caramello. Questo dolce è in realtà amatissimo dalla famiglia reale, in particolare dalla Regina Elisabetta. Ed il cioccolato? quello lo lascia al marito; il principe William sembra sia appassionato di cioccolato, proprio come la nonna. Il suo dolce preferito? La torta di biscotti al cioccolato.