Wanda+Nara%2C+avete+mai+visto+la+sorella%3F+Ancora+pi%C3%B9+bella+di+lei
grantennistoscanait
/articolo/wanda-nara-avete-mai-visto-la-sorella-ancora-piu-bella-di-lei/3147/amp/
Spettacolo

Wanda Nara, avete mai visto la sorella? Ancora più bella di lei

Sorella minore dell’esplosiva bionda argentina, anche lei è bellissima e sa come provocare i maschietti…

Wanda Nara è sicuramente una delle donne più desiderate dell’intero jet set. Bella, procace, capace di saper provocare con ogni scatto. Nulla da eccepire. Ma avete mai visto la sorella? E’ una bomba, ancor più di lei!

Avete mai visto la sorella di Wanda Nara? Foto: Instagram – grantennistoscana

Di nazionalità argentina, Wanda Nara ha fatto parlare, negli anni, soprattutto in Italia. Non tanto per le sue performance televisive (anche se la ricordiamo come opinionista di “Tiki Taka”), ma per le vicende personali e sentimentali.

Inizialmente legata al connazionale Maxi Lopez, calciatore che in Italia ricordiamo con le maglie di Catania e Milan, sarà al centro del gossip per la lunga relazione con un altro attaccante argentino: Mauro Icardi. Una delle coppie più glamour e discusse che, negli ultimi mesi, sono state sull’orlo del crack. Ora – sembrerebbe – che siano tornati nuovamente insieme.

In mezzo, Wanda avrebbe avuto qualche flirt qua e là con il rapper L-Gante e, ancora una volta, con un calciatore: l’ex Lazio, Inter e Cagliari, Keita Balde. Soprattutto sui social network, Wanda Nara è una vera e propria celebrità. Ogni suo scatto fa il pieno di like e interazioni, per la capacità della argentina di saper provocare con le sue forme esplosive. Ma avete mai visto la sorella Zaira? Anche lei non scherza affatto…

Zaira: la sorella di Wanda Nara

Zaira è molto conosciuta in Argentina, come conduttrice e personaggio televisivo. Una carriera iniziata fin da adolescente e proseguita poi, già da una quindicina d’anni, come modella. E’ spesso scelta infatti da importanti brand di abbigliamento, lingerie e cosmetici per pubblicizzarli.

Zaira, sorella di Wanda Nara, è considerata una delle donne più sexy al mondo – Instagram @zaira.nara – Grantennistoscana.it

Questo perché anche lei, sorella minore di Wanda, ci sa davvero fare sui social. Anche lei è bellissima e anche lei ha doti innate di provocatrice. A differenza di Wanda, bionda esplosiva, Zaira ha i capelli scuri. Nata il 15 agosto del 1988, nel 2010 è stata classificata, secondo la rivista FHM, la quarantasettesima donna più sexy del mondo. 

Anche lei predilige gli sportivi, proprio come la sorella Wanda. E’ stata legata per diverso tempo all’ex calciatore uruguagio Diego Forlan, che in Italia abbiamo visto con la maglia dell’Inter. E ha avuto una relazione anche con l’ex tennista Juan Monaco. Forme un po’ meno rotonde rispetto alla nostra Wanda, ma, sicuramente, bellissima. E siamo sicuri che, ora che inizierete a seguirla, ci ringrazierete per avervela fatta conoscere…

Claudio Rossi

Recent Posts

Nasce CalcioMarcato.it, Er Faina protagonista: in bocca al lupo per la nuova avventura

Arriva il nuovo portale sullo sport che appassiona milioni di italiani proprio nel momento in…

2 settimane ago

Auto elettrica: quando noleggiarne una

Le auto elettriche stanno diventando sempre più comuni sulle strade italiane, grazie al loro ridotto…

3 settimane ago

Utili consigli per realizzare dei fotolibri perfetti

Un fotolibro personalizzato è un’ottima soluzione per racchiudere gli scatti più belli che si sono…

6 mesi ago

Con 10 euro hai risolto il lavaggio delle spugnette per il trucco: addio ai residui, tornano come nuove

Non sai come lavare le spugnette per il trucco? Spendendo solamente 10 euro risolvi subito…

8 mesi ago

Cristian Totti festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia (senza il padre) | Tutto sul party esclusivo

Cristian Totti e la sua festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di…

8 mesi ago

I segni zodiacali più pigri: nessuno riesce a farli alzare dal divano

Riuscite ad immaginare quali sono i segni più pigri dello Zodiaco? Conoscete qualcuno che non…

8 mesi ago