WhatsApp, la nuova funzione sostituirà l’app di Google? Ecco tutto quello che dovete sapere

WhatsApp è pronta a lanciare una funzione in grado di sostituire l’app di Google. Cosa bisogna sapere sulla nuova funzione presente sull’app.

Sono sempre tante le novità presenti su WhatsApp e adesso è pronta ad arrivare una nuova funzione che potrebbe sostituire addirittura l’applicazione di Google. Scopriamo tutti i dettagli sull’ultimo aggiornamento dedicato all’applicazione di messaggistica istantanea.

WhatsApp nuova funzione
Tutti i dettagli riguardanti l’ultima feature dell’applicazione – GranTennisToscana.it

Su WhatsApp la sicurezza degli utenti viene sempre messa al primo posto. Il grande team di sviluppatori, infatti, è pronto a ricercare sempre dei nuovi modi per garantire la sicurezza di chi usufruisce del servizio per evitare cyber criminali, tentativi di truffe, furti di informazioni riservate e sensibili e tanti altri problemi che spesso affiorano sull’applicazione. Anche in questi giorni si sta studiando ad una modifica importante per quanto riguarda la privacy.

Gli aggiornamenti però spesso non riguardano solamente la sicurezza. WhatsApp infatti è pronta ad accontentare gli utenti rendendo l’applicazione globale. L’obiettivo di Meta è quello di rendere l’applicazione unica nel suo genere. Proprio per questo motivo arriva un’altra funzione pronta a rivoluzionare l’applicazione e capace di sostituire Google, scopriamo di cosa si tratta.

WhatsApp, le newsletter sostituiscono Google: come funzionano

In queste settimane WhatsApp ha iniziato i lavori per aggiungere una nuova feature all’interno dell’applicazione. Nel dettaglio stiamo parlando delle newsletter. Potrebbero volerci diversi mesi però per far sì che questa funzione veda la luce anche sulla versione ufficiale dell’applicazione. L’aggiornamento è arrivato nella versione beta numero 2.23.7.17 del Google Play Beta Program. Scopriamo quindi i primi dettagli a riguardo.

WhatApp newsletter aggiornamento
Come cambia il servizio di Meta – GranTennisToscana.it

Gli ultimi anni sono stati decisivi per l’applicazione che è riuscita ad evolversi e ad aggiungere nuove funzioni che le hanno permesso di consolidare il primato all’interno del settore della messaggistica istantanea. L’ultima funzione importante aggiunta è stata quella delle Community. La sua introduzione ha permesso l’aggiunta di nuovi strumenti di comunicazione che hanno migliorato l’organizzazione del lavoro e delle chat di gruppo sul colosso di Meta. Adesso però è pronta una nuova feature, per migliorare il modo di raggiungere in massa i contatti.

La nuova funzione in questione si chiama Newsletter. Al momento però questo sembrerebbe essere solamente un nome provvisorio dato dalla redazione di WaBetaInfo. Infatti il portale è riuscito a scoprire la feature da una stringa di codice e le ha affidato questo nome provvisorio. Le newsletter saranno sono una delle funzioni introdotte per ampliare l’utilizzo di Community. Al momento WhatsApp non ha ancora reso pubblica la funzione, ma a breve potrebbe annunciarla alla propria utenza.

Gestione cookie