I cambiamenti su WhatsApp sono sempre dietro l’angolo. Adesso per tutti gli utenti è spuntata una vera e propria chicca: la grande novità.
Tra le applicazioni più sviluppate dei vari store digitali troviamo certamente anche WhatsApp. Al suo interno sono sempre diversi gli aggiornamenti in grado di stupire gli utenti. In queste ore è arrivata un’altra grande novità. Andiamo a vedere in cosa consiste e perché risulta molto utile per tutta l’utenza.
WhatsApp continua ad essere una delle applicazioni più apprezzate sul mercato. Sono tantissimi gli aggiornamenti in arrivo sul servizio di messaggistica istantanea. In tantissimi apprezzano la sicurezza presente all’interno dell’applicazione. Le conversazioni sono protetti dalla end-to-end. Questa garantisce all’utente il massimo della privacy, visto che nemmeno gli organi interni dell’applicazione possono leggere le conversazioni che avvengono tra utenti.
Le novità però non finiscono di certo qui. Nel corso dei mesi abbiamo visto come WhatsApp stia aggiungendo dei nuovi tool che arricchiscono il suo servizio. Tra gli ultimi aggiornamenti più apprezzati troviamo anche la Companion Mode che permette ad un utente di collegare lo stesso account a più smartphone. Ma adesso però arriva un’altra chicca pronta a rivoluzionare l’applicazione, scopriamo di cosa si tratta.
In queste ore la versione beta di WhatsApp per Android ha introdotto una nuova funzionalità che consente agli utenti di aggiungere e modificare i contatti senza uscire dall’app. Questa funzione è disponibile per alcuni beta tester che installano una delle ultime versioni di WhatsApp beta per Android dal Google Play Store.
Nei giorni scorsi WhatsApp ha rilasciato una nuova funzionalità che consente agli utenti di aggiungere contatti o modificare le proprie informazioni senza dover uscire dall’app. Vale la pena notare che esisteva già una scorciatoia per aggiungere contatti, ma reindirizzerebbe gli utenti all’app dei contatti del proprio dispositivo. Grazie agli ultimi aggiornamenti di WhatsApp beta per Android, alcuni beta tester possono ora aggiungere facilmente nuovi contatti al proprio elenco o all’account Google.
La nuova funzionalità consente agli utenti di aggiungere contatti direttamente all’interno dell’app WhatsApp. Ciò significa che gli utenti non dovranno più passare da un’app all’altra. Se sei curioso di scoprire se la funzione è già disponibile per il tuo account WhatsApp, apri la tua lista contatti all’interno di WhatsApp e seleziona l’opzione “Nuovo contatto”: nel caso compaia la sezione in questione, significa che puoi già aggiungere contatti senza lasciare WhatsApp. Al momento questa funzione è disponibile solamente per alcuni beta testers, ma ben presto arriverà sull’app ufficiale.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…