Sono diverse le funzioni aggiunte su WhatsApp nell’ultimo periodo. Adesso l’applicazione è pronta a copiare una feature di Telegram: ecco la novità in arrivo.
Non finiscono mai le novità su WhatsApp. Infatti l’applicazione è pronta a lanciare un nuovo aggiornamento per tutti gli utenti. Stavolta la feature arriva direttamente da Telegram, con il team di sviluppatori che ha deciso di prendere spunto. Andiamo quindi a vedere che cosa sta succedendo per tutti gli utenti.
Continua il processo di aggiornamento di WhatsApp. Il team di sviluppo è sempre alla caccia di nuove funzioni in grado di migliorare l’applicazione. Ad oggi sono diverse le funzioni introdotte. Una su tutte sono le Community, in grado di contenere oltre 5mila contatti al suo interno ed utile soprattutto per chi utilizza WhatsApp come strumento per organizzare il proprio lavoro.
WhatsApp inoltre è sempre alla caccia di nuove funzioni che possano accontentare l’immensa platea da oltre due miliardi di utenti. Proprio per questo al suo interno ora è possibile inviare file senza alcun limite di peso. Inoltre a breve gli utenti potranno aggiungere anche una didascalia a tutti i messaggi inoltrati. Adesso però arriva una funzione direttamente da Telegram. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.
Su WhatsApp le novità non mancano mai. Adesso infatti è pronta ad esordire una funzione che cambierà per sempre il modo di messaggiare. Questo tools è stato ripreso direttamente da Telegram. Scopriamo di cosa si tratta e come funziona l’ultimo aggiornamento per l’applicazione di messaggistica istantanea di Meta.
Nel dettaglio mentre WhatsApp offre già la possibilità di inviare note vocali, possiamo finalmente annunciare che l’azienda sta ora lavorando per aggiungere videomessaggi a un futuro aggiornamento dell’app. Grazie a questa funzione gli utenti potranno facilmente registrare e inviare brevi video fino a 60 secondi ai propri contatti premendo il pulsante della fotocamera, ed è sicuramente un nuovo modo di comunicare con i propri amici su WhatsApp.
I nuovissimi videomessaggi aiuteranno a trasmettere emozioni ed espressioni meglio di un messaggio vocale o di un testo da soli. Inoltre ci possono essere momenti in cui l’invio di un messaggio video è più appropriato di una nota vocale. Anche questo tipo di messaggi saranno protetti dalla crittografia end-to-end, questo significa che nessuno potrà leggere i messaggi fatta eccezione per il destinatario ed il mittente. A breve quindi la nuova funzione arriverà sull’applicazione.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…