William e Kate non si sopporterebbero più? I fan dei royals hanno notato un dettaglio incredibile che sembrerebbe confermarlo.
William e Kate sono una delle copie royals più belle, sempre affiatati e complici anche in pubblico. Molte persone amano in particolare il fatto che i due abbiano sempre condotto una vita riservata, lontana da scandali o scoop dell’ultimo minuto (al contrario di Harry e Meghan). Insieme ai loro tre bellissimi figli formano un quadretto familiare davvero irresistibile. Eppure non è tutto oro ciò che luccica…
Di recente è spuntato un retroscena piuttosto interessante sul “dietro le quinte” della loro relazione coniugale, svelato dall’esperto del mondo reale Tom Quinn. Secondo Quinn, i due sarebbero soliti avere litigi furiosi tra le mura domestiche e arriverebbero addirittura a lanciarsi oggetti addosso. Una rivelazione che molti hanno considerato poco credibile, sebbene i litigi possano essere frequenti in una coppia. E, forse, questo è uno dei quei periodi in cui i due vanno poco d’accordo. A mettere la pulce nell’orecchio ai fan è stata una recentissima foto della coppia, molto rivelatrice…
Kate e William non si sopportano più? Il dettaglio
A far scattare la preoccupazione dei fan sarebbe stata una foto diffusasi online dopo un’uscita pubblica del Principe e della Principessa del Galles, fatta in occasione della festa irlandese di San Patrizio. Nella foto si vede chiaramente Kate rivolgere al marito William uno “sguardo freddo e duro” come “segnale di gioco di potere”, ha affermato un esperto di linguaggio del corpo.
Sebbene alcuni abbiano visto in questo sguardo un evidente risentimento verso William, secondo l’esperta di linguaggio del corpo Judi James, le cose non starebbero proprio così. Per Kate, va detto, si trattava di un’occasione molto importante, la sua prima sfilata pubblica come colonnello delle guardie irlandesi. Carica che ha “ereditato” dal suo stesso marito.
La coppia sembrava essere rilassata, ma Kate ha dovuto per forza adottare “un aspetto più serio” nel suo nuovo ruolo militare (anche se non ha perso l’occasione per scherzare con i militari, mostrandosi piacevole come al solito). Proprio per questo, ha spiegato James, ha lanciato quello sguardo innaturalmente duro a suo marito, che in realtà la guardava con orgoglio.
Secondo James, questo mostra quanto seriamente Kate stia prendendo il suo nuovo ruolo di colonnello. D’altronde la Principessa del Galles è nota per essere molto attenta all’etichetta ed è sempre stata ben conscia dell’importanza simbolica del suo ruolo all’interno della Royal Family. Insomma, una moglie di cui William non può essere più che orgoglioso.