La famiglia reale dei Windsor sta costruendo la propria vita senza la Regina Elisabetta e, allo stesso modo, William e Kate stanno già ponendo le basi per la vita futura di tutti i loro figli, principalmente della piccola Charlotte.
Sono numerose le cose che sono cambiate per la famiglia reale dei Windsor anche a seguito delle dichiarazioni che sono state rilasciate da Harry, le quali non hanno creato solo clamore mediatico, ma hanno posto l’attenzione su una problematica molto importante: il futuro dei membri della Royal Family in linea di successione alla corona.
Inevitabilmente l’attenzione si concentra su Charlotte e il piccolo Louis, il quale ha dimostrato di essere il perfetto erede di Harry come Principe ribelle, ma William e Kate sono già pronti con il piano B per tutti i loro figli, anche nel caso di George che ha già un futuro prestabilito da futuro Re dopo William.
La rivoluzione di William e Kate
Ebbene sì, le parole di Harry sono arrivate dritte come un macigno sul cuore di tutti i membri della Royal family, che dopo il trapasso della Regina hanno dovuto prestare moltissima attenzione anche alle dichiarazioni rilasciate dal Duca del Sussex che ha raccontato vari retroscena della famiglia reale che nessuno doveva sapere durante uno dei momenti più delicati della corona. Un esempio pratico per capire quanto detto, non a caso, è segnato proprio dalla vita in ombra dei figli arrivati dopo l’erede al trono, come nel caso di William ed Harry, o per i figli di Kate Middleton e del Principe del Galles.
Sulla base di tale motivazione, e su quanto emerso anche dai racconti fatti da Harry, William e Kate già da qualche tempo a questa parte starebbero stilando le linee guida per un piano di vita diverso per Charlotte e, ben presto, la stessa cosa toccherà anche a Louis, non appena comincerà ad addentrarsi negli studi.
Il piano perfetto per Charlotte
Secondo quanto reso noto dai tabloid britannici, sembrerebbe che Kate, con il sostegno di William, abbia già progettato una piano alternativo per la vita di Charlotte, la quale non dovrà sentirsi vincolata ai doveri della famiglia reale, evitando nei fatti che un “nuovo Harry” si abbatta sulla Royal come un uragano.
Infatti, la piccola Charlotte potrà scegliere in autonomia se continuare attivamente il suo ruolo da Principessa, come la ‘zia’ Anna, oppure seguire altre ambizioni e la carriera professionale che desidera per se stessa. A rendere tutto possibile ci saranno William e Kate, che cercheranno di essere sempre e comunque al suo fianco qualunque sia la sua scelta.