William spegne per sempre il sorriso di Kate: tristissimo finale per loro due

Pare proprio che anche William e Kate non stiano attraversando un bel momento, a far discutere l’ultima scelta che fa presagire aria di crisi.

A differenza di Harry e Meghan che funzionano meglio come coppia e hanno trovato una loro identità nel lavoro di squadra, tanto Kate quanto William hanno un loro carattere ben definito anche da soli. Insomma, insieme è vero che si completano a vicenda, ma da soli riescono comunque ad attirare l’attenzione su di loro, tant’è che perfino Carlo è preoccupato che la principessa possa essere la nuova Lady D.

Crisi William e Kate
Anche William e Kate non starebbero attraversando un bel periodo – (Fonte IG: princeandprincessofwales) – Grantennistoscana.it

Proprio come la principessa del Galles, anche Kate ha conquistato piano piano tutti con la sua incredibile dolcezza e serenità, entrambi aspetti apprezzati molto da William, dal carattere più irrequieto e fumantino. Tuttavia, ultimamente la principessa è apparsa abbastanza lontana, come se qualcosa la turbasse e non la facesse stare abbastanza serena.

Ospite speciale presso il Windsor Family Hub, dove ha avuto modo di far visita ai bambini ricoverati nella struttura, Kate ha dimostrato ancora la sua attenzione per la salute dei più piccoli. I primi anni di vita, infatti, sono fondamentali per un bambino e crescere in un ambiente sano e non ostile è fondamentale per lo sviluppo personale e il benessere psicofisico. Insomma, la salute mentale è un tema molto caro alla principessa.

Tuttavia, una sua battuta aveva allarmato i più attenti quel giorno. Parlando, infatti, anche con i genitori dei piccoli delle cure nella struttura, Kate avrebbe aggiunto scherzando come lei stessa avrebbe bisogno di “carpire alcuni consigli” per gestire al meglio lo stress, tradendo così le sue emozioni in pubblico, uno dei primi ammonimenti. I royals dovrebbero apparire sempre impeccabili, invece Kate ha deciso di mostrarsi fragile e umana. Ma cosa nasconde questa sua scelta?

William e Kate sono in crisi? Parla un insider vicino alla coppia reale

E insomma, dopo i duchi del Sussex, sempre più vicini al divorzio secondo alcuni, anche Kate e William non starebbero attraversando un momento facile. Come riportato da ‘Nuovo‘, infatti, un insider vicino alla coppia reale avrebbe confessato come i due dormano in due letti separati.

Crisi William e Kate
Kate e William dormirebbero in letti separati per la salute della principessa – (Fonte IG: princeandprincessofwales) – Grantennistoscana.it

Fino a qui nulla di strano penserete voi. Giusto per fare un esempio, sia la regina Elisabetta che suo marito il principe Filippo hanno dormito per ben 70 anni in camere separate rispettando il protocollo e la tradizione reale. E il loro matrimonio è stato uno dei più saldi e duraturi di sempre. Tuttavia, i nonni di William facevano parte della monarchia vecchio stile.

Il principe e la principessa del Galles, infatti, hanno sempre cercato di vivere una vita il più possibile normale, come una coppia qualunque. La loro scelta di dormire in letti separati quindi sarebbe un’importante campanello d’allarme. Ma cosa sta accadendo? Stando questa volta ai portavoce di Palazzo, si tratterebbe di una scelta inevitabile per il bene della Middleton.

La decisione è legata alla salute di Kate” – hanno specificato – “fa fatica a dormire a causa dello stress“. È vero che la principessa davanti a tutti ha ammesso di avere dei problemi con la gestione dello stesso, tuttavia, per molti il motivo sarebbe un altro e non prometterebbe nulla di buono.

Terzo incomodo tra il principe e la principessa di Galles: dal passato ritorna proprio lei

Per allontanarsi proprio dalla vita frenetica di Londra e di Buckingham Palace, Kate e William avevano deciso di comune accordo di trasferirsi un anno fa con i figli a Windsor ristrutturando l’Adelaide Cottage. Lì però i due avrebbero deciso di avere due camere da letto separate. Se è vero però che la Middleton ha avuto modo di riflettere parecchio sull’importanza di vivere un ambiente sano, sicuro e stimolante, è altrettanto vero che i mesi passati sono stati abbastanza difficili.

Tradimento William
Chi è Rose Hanbury, la presunta rivale in amore di Kate – (Fonte IG: @houghton_hall) – Grantennistoscana.it

Nella sua vita, infatti, è tornata Rose Hanbury e tutta la stampa, i tabloid attendevano con trepidazione l’incoronazione di re Carlo per carpire la tensione nell’aria con la presunta amante di William. Il sovrano, infatti, ha scelto come suo privato Lord-in-Waiting, una sorta di dama di compagnia al maschile, proprio il marchese di Cholmondeley, David Rocksavage, nonché marito della Hanbury, più grande di lei di 23 anni.

E così il rapporto tra Carlo e il marchese è diventato ancora più solido e intimo di quanto già non fosse causando non pochi problemi a Kate. Anche la moglie del marchese ha goduto di trattamenti privilegiati ed è stata la benvenuta a Palazzo, malgrado Kate avesse fatto di tutto per allontanarla da William invano.

William ha tradito Kate con Rose Hanbury? Facciamo un tuffo nel passato

Il presunto tradimento di William sarebbe avvenuto diversi anni fa, quando il principe ha conosciuto l’ex modella che vive non troppo distante da Anmer Hall, la residenza di campagna della coppia reale. Da questa vicinanza tra le due tenute, sarebbe sbocciato l’amore tra la marchesa e il principe.

Cosa succede tra il principe e la principessa di Galles
Il matrimonio di William e Kate è al capolinea? – (Fonte IG: princeandprincessofwales) – Grantennistoscana.it

Per evitare una fuga di notizie sul futuro erede al trono del Regno Unito, quattro anni fa il gossip fu messo a tacere direttamente da Buckingham Palace. Kate, infatti, non ha mai dubitato della fedeltà del marito, tuttavia era estremamente infastidita dal gossip che li coinvolgeva suo malgrado. Così all’epoca costrinse il principe ad allontanare l’ex modella dalla cerchia di amici più intimi della coppia per una maggiore tutela.

Anche perché, a prescindere dall’effettivo tradimento, Nicole Cliffe, blogger ed esperta reale, all’epoca raccontò di una presunta lite tra Kate e Rose che venne ripresa dal ‘Sun‘, uno dei tabloid scandalistici di Londra più potenti. Ma non solo. Rose Hanbury si sarebbe pure fatta sfuggire un flirt proprio con un principe calvo, alimentando il gossip e obbligando il Palazzo a ricorrere anche a diverse azioni legali nel caso in cui si continuasse a speculare sul tradimento.

Kate e Rose condividono davvero William? Il retroscena che turba la principessa

Insomma, fu certamente un periodo abbastanza complicato per Kate e avere di nuovo a che fare con la sua presunta rivale in amore, definita addirittura la “nuova Camilla“, può aver fatto vacillare persino la solidissima principessa, raggiante lo scorso 6 maggio. Kate, infatti, è stata impeccabile, malgrado i più maliziosi si aspettassero una sua caduta di stile con Rose Hanbury in agguato.

Tuttavia, ora le cose si complicano non poco per la Middleton. In questi giorni, infatti, è trapelata la notizia di una figlia illegittima di William. Stiamo parlando di Iris Marina Aline Cholmondeley figlia a quanto pare non del marchese, ma di William, nata nel 2016. Anche in questo caso, il Palazzo ha messo a tacere il gossip, tuttavia la scelta di Carlo ha destato non pochi sospetti.

Come riportato sempre da ‘Nuovo‘, infatti, sarebbe stato scelto proprio il marchese di Cholmondeley come Lord-in-Waiting del sovrano per permettere alla bambina di stare col suo “vero” padre. Anche perché al momento Rose e David Rocksavage sarebbero in crisi, tanto che l’esperta reale Barbara Ronchi della Rocca non ha dubbi e azzarda. “Mia ipotesi, potrebbe anche essere che questo gossip sia stato tirato fuori dalla Hanbury in fase di divorzio“.

In altra parole, forse Rose in cuor suo spera un giorno di diventare la nuova Camilla e regina consorte del Regno Unito. Ma Barbara Ronchi della Rocca assicura “William e Kate saranno i nuovi sovrani“. C’è da capire però come stia Kate e se il presunto momento di crisi della coppia sia momentaneo o sia il primo indizio di una frattura molto più profonda.

Gestione cookie